kipplauf haenel jaeger 9

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

insolito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da cheytac
    Occhio che se continui a pensarci e basta,poi le occasioni le trova tutte Paolo[:D][:D][fiuu][fiuu].Fai attenzione che le blaser sono come le ciliege......una tira l'altra[slurp][slurp]!!!Visto che recuperi in montagna,ti consiglio una bella r93 off road o professional in un calibro come il 7x64 o un 7rem mag e una seconda canna da recupero da usare con le sole mire metalliche in 45 Blaser,8x57IS!!!!!così avresti 2 piccioni con una fava.Ciao vecio
    Assolutamente vero sul pensarci. Ho almeno 6-7 amici che........... ci pensano, gli ho trovato occasioni incredibili e........ questi ci ri-pensano. Ho perso almeno 2-3 pezzi perchè ero convinto li avrebbe presi l'amico a cui avevo segnalato l'occasione e, invece, questo ci ri-ri-pensa [:142] ed alla fine è andata da chi ci ha pensato meno.

E' assolutamente falso che le compro tutte io. [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Anzi, per il prossimo "maxi-upgrade" programmato, assodato che è anni che non mi posso più permettere di "investire" in armi, non vedo altra soluzione che cedere anche pezzi "incedibili" o rinunciare.

---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 PM ----------

una seconda canna da recupero da usare con le sole mire metalliche in 45 Blaser,8x57IS!!!!!così avresti 2 piccioni con una fava.Ciao vecio
    Mi manca una canna in 45 blaser [:D][:D][:D]

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Del 45 Blaser me ne hanno parlato molto bene,anche se non l'ho visto personalmente in azione!!!le vuoi proprio tutte buongustaio!!![slurp][slurp]Lasciane qualcuna anche a noi poveri mortali[stop][stop][fiuu][fiuu].Sai percaso di qualcuno che voglia privarsi di una cannuccia in 9,3x62????[fiuu][fiuu]Ciao vecio
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Sai percaso di qualcuno che voglia privarsi di una cannuccia in 9,3x62????[fiuu][fiuu]Ciao vecio
        Da recupero o normale ?

ps 222r scanalata [:D]

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)

Normale e a prezzo equo, andrebbe benissimo!!!!
          La 222r, sapevo che era una di quelle che non ti saresti lasciato scappare.Ciao vecio
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11225
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da paolohunter
            Ci vado sicuramente. Quindi ci sei anche tu ? [:-golf][:-golf][:-golf]

cut
            Credo di fare una scappata la domenica a metà mattino e magari se trovo cose interessanti rimango fino al pomeriggio.
            Farò una sosta sicuramente allo stand B&P e se presenti all'Olimpia.

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Normale e a prezzo equo, andrebbe benissimo!!!!
              La 222r, sapevo che era una di quelle che non ti saresti lasciato scappare.Ciao vecio
              [ot][ot][ot]

Cosa vuoi che ne sappia, non mi intendo di Blaser....................[fiuu][fiuu]
              Ne "conosco" due (non saprei se ancora disponibili, è passato tempo). Una corta con portacinghia in volata da recupero ed una normale con freno di bocca ultraport. Quella corta (per aver sopra un supplemento caro quanto la canna) costava veramente poco (700?), l'altra era più cara (mi sembra chiedesse 750).

Per la canna, della serie "spese folli" ............ un semplice scambio, senza giro di moneta [:D][:D]. Siamo in periodo di crisi e si torna al baratto [:-golf]

Commenta

• HANNOVERISCHER
                ⭐⭐
                • May 2011
                • 474
                • schio
                • hannoverischer schweisshund

Occhio che se continui a pensarci e basta,poi le occasioni le trova tutte Paolo[:D][:D][fiuu][fiuu].Fai attenzione che le blaser sono come le ciliege......una tira l'altra[slurp][slurp]!!!Visto che recuperi in montagna,ti consiglio una bella r93 off road o professional in un calibro come il 7x64 o un 7rem mag e una seconda canna da recupero da usare con le sole mire metalliche in 45 Blaser,8x57IS!!!!!così avresti 2 piccioni con una fava.Ciao vecio
                Sai ci sto pensando da un po,e l'idea mi attira molto...ma secondo voi su che cifre si va per un'offroad o professional con una canna di ricambio?piu o meno ovviamente!!!e gli usati si trovano?

Commenta

• danguerriero
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 5372
                  • ai confini dell'Impero
                  • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

un professional nuova su a Marlengo si aggira sui 2400 circa.

recentemente ce n'era una in ottime condizioni in asta su armiusate.it ....[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                  ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• HANNOVERISCHER
                    ⭐⭐
                    • May 2011
                    • 474
                    • schio
                    • hannoverischer schweisshund

Ho visto che ce n'è una in 7RM a 2600 euro...

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
                      Sai ci sto pensando da un po,e l'idea mi attira molto...ma secondo voi su che cifre si va per un'offroad o professional con una canna di ricambio?piu o meno ovviamente!!!e gli usati si trovano?
                      Per essere più elegante, anzichè risponderti qui (ed essere massacrato, anche io, in diretta come con la Baikal [:D]), ho messo un'inserzione nella rubrica apposita.

Probabilmente (ma non è certo), puoi trovare "occasioni" anche a 100 euro in meno. Nel mio caso, non entra in casa materiale che non sia "perfetto" e, quando esce, difficilmente è peggiorato. [:D]

Avevo anche una offroad (per darti l'idea dello stato di usura.......... trovata nuova in armeria un mese fa) e un'altra professional ma l'ho cedute.

In genere preferisco mettere inserzioni con qualche spicciolo extra rispetto a quel che voglio prendere (ad ognuno di noi piace giocare al "grande affarista" e offrire meno di quanto richiesto). In questo caso............ NO

La prima carabina, oltretutto, non è neppure mia ma di un amico (e quelli vuole). Trattandosi di un calibro bellissimo ma "non per tutti", ho aggiunto io l'opzione 243w (calibro generalista) in alternativa.

Poi, come detto, esistono occasioni migliori.................. come quello che la vendeva con il bedding in resina fatto da lui (sopra al bedding della casa in alluminio ) e con lo scatto "lucidato" sempre da lui (neanche fosse, con tutto il rispetto, una Winchester). Oppure un'altra (bellissima [occhi][occhi][occhi]) dove, sul calcio in resina, aveva posto una decina di "abbellimenti" costituiti da quelle spillette in peltro che vendono su "big hunter" e simili con facce di animali vari, aggiunti forando il calcio [occhi][occhi][occhi] e che "oltretutto, la carabina si impugna molto meglio". Come ho fatto a non pensarci io prima .

Ho un amico maniscalco che è pronto ad abbellire così anche la vostra

---------- Messaggio inserito alle 10:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------

con tutto il rispetto per la categoria dei maniscalchi [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

A proposito di "modifiche fai da te".
                        Il genio della R8, oltre a lasciare cartucce in camera, anzichè sostituire la molla dello scatto (in una Blaser, se proprio non ti piace lo scatto della casa......... basta quello), ha pensato bene di fargli una modifica (o farla fare ad un altro di, analogo, "spessore").

A parte che, avendo sicuramente sparato neppure 10 cartucce (si vede benissimo), poteva "attendere", ha preferito tagliare alcune spire alla molla originale anzichè metterne una di peso inferiore. [:-fight]

Ne taglio una ? due ? tre ? boooo [occhi], proviamo a casaccio. [:142][:142]

Il risultato ? Uno scatto (assurdo e pericolosissimo anche con l'handspannung in un'arma non da tiro) inferiore all'etto. Io ho già sostituito il moncone con una molla leggerina ma giusta (considerando che ho anche una canna in 308w con qualche velleità di tiro, per il momento ne ho messa una da circa 350-400 grammi).

Un totale inesperto di queste meccaniche............ si sarebbe accorto che c'era qualcosa di strano ? [:-bunny][:-bunny]

Commenta

• cheytac
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 4156
                          • Bollate(Mi)

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
                          Gli usati si trovano eccome,alle volte anche bellini e Paolo ne sa qualcosa!!!!!In una armeria di mia conoscenza la scorsa settimana, aveva un R93 off road in 6,5-284 che veniva via a 1400 euri.Calibro particolare,ma se sei un ricaricatore può essere un giochino niente male per cervi in ambito alpino e camosci viste radenze energia e precisione intrinsica oltre che i regolamenti locali delle riserve comunali venete.Le canne di ricambio si trovano altrettanto similarmente!!!Ciao vecio
                          Waidmannsheil!!!

Commenta

• danguerriero
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 5372
                            • ai confini dell'Impero
                            • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
                            Per essere più elegante, anzichè risponderti qui (ed essere massacrato, anche io, in diretta come con la Baikal [:D]), ho messo un'inserzione nella rubrica apposita.
                            massacro?[:-bunny] ma se ci avevo fatto un pensiero pure io!!!!!! (ma c'è un altro investimento a priorità maggiore che vorrei fare....se qualcuno mi invia una risposta...invece di farmi tribolare....:-pr)

sono 600 eurozzi in meno di una nuova per un arma praticamente equivalente......voglio dire...questo significa impostare un prezzo che sia affare per entrambi.[:-golf]
                            ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• paolohunter
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 9468
                              • Romagna

Originariamente inviato da danguerriero
                              massacro?[:-bunny] ma se ci avevo fatto un pensiero pure io!!!!!! (ma c'è un altro investimento a priorità maggiore che vorrei fare....se qualcuno mi invia una risposta...invece di farmi tribolare....:-pr)

sono 600 eurozzi in meno di una nuova per un arma praticamente equivalente......voglio dire...questo significa impostare un prezzo che sia affare per entrambi.[:-golf]
                              [occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi]
                              Ti riferisci a me ??????????????

Se è riferito a me..... potresti rifarmi la domanda, magari sillabando (sai......... noi anziani.......... oltre che di orecchio, siamo duri anche di.......... tastiera) ? [:-golf]

Commenta

• paolohunter
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2011
                                • 9468
                                • Romagna

Questa volta un messaggio è arrivato. Hai visto la risposta ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..