kipplauf haenel jaeger 9
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Per rivendere sicuramente non vale la pena nuovo! Ma quello per qualsiasi cosa al mondo!! E che sono identici dubito fortemente!! A partire dal sistema di fissaggio dell'Ottica che blaser è avanti anni luce... E i materiali puoi dire quello che vuoi ma dalla foto si vede che non è della stessa qualità... -
Penso proprio che esageri....soprattuto pensando all' enorme quantita' di colpi che ci spari!![:D]Che siano la stessa cosa non ne sono sicuro... Ho qualche dubbio, pero posso sbagliare... Ma sicuro i particolari, i materiali e la precisione dei movimenti non sono come un blaser... E proprio perchè non lo rivende io prenderei ancora di più un blaser, tra 30 anni è ancora perfetto, mentre quello da 1500.- sarà un ammasso di ruggine e ne hai cambiati due in 30 ;) forse esagero;)
Io ho una carabina che avra' una 40ina d' anni e dubito fortemente che sia arrivata a sparare 1000 colpi.....ne avra' sparati la meta' o poco piu', nel caso migliore.Commenta
-
Nuovo o usato?
---------- Messaggio inserito alle 10:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------
Io solo con il k95 sparo da 60 ai 70 colpi all'anno... Ha 4 anni quindi 250 colpi più o meno... In 40 anni 2500... Mi viene male alla spalla solo a pensare a sparare 2500 in 10,3 ;)Commenta
-
Menomale!
Che gli attacchi non siano buoni e' tutto da dimostrare. Che i materiali siano superiori e' la soltia storia.....
Tu guardi le finiture superficiali che per quanto possano essere spartane non vuol dire che siano meno funzionali.
Te lo posso concedere per quanto riguarda la plastica....
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 11:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 PM ----------
Sei tanto sicuro che ci sparerai tutti quei colpi per 40 anni? Ne riparliamo fra 36 anni....[:D]Commenta
-
Cavolo se siete moderniSiccome chi ha aperto il 3d non mi sembra uno che la compra tanto per.... e poi la rivende, IO preferisco comprare la Jaeger 9 nuova e risparmiare un migliaio di euro in quanto non c'e' differenza pratica tra le due armi, sono di fatto la stessa cosa. Il 3d mi sembra che era su questo, non sui gusti personali.
Ciao

Cosa vuol dire scrivere "3D" ?
Spiegate ad un non completamente internettizzato ?
Non c'è alcun bisogno di accapigliarsi.
Sarebbe come chiedersi se fanno sesso meglio le bionde o le brune

e poi accapigliarsi con chi ha un parere differente
Che senso ha ?
Ognuno ha i suoi gusti e, del suo denaro, ne fa l'uso che ritiene più degno.
Io non fumo, non bevo, non gioco, non vado a bagascie, non vado al ristorante, non vado in vacanza, non prendo neppure un caffe al bar......... in una politica di "non" qualcosa avanza.
Cosa che ho detto a sfinimento.
Io ero uno dei più feroci detrattori delle Blaser, proprio per molti dei motivi che dicevi tu (tranne che per l'aspetto economico, ti ripeto, per assoluta e grande esperienza, che ti sbagli). Ho sempre pensato che erano soldi buttati.
L'ho pensato fino a che, con nessuna intenzione di tenerla per più di un paio di mesi, la prima Blaser mi è arrivata a casa. Purtroppo non mi è più capitato di comprarne a così poco e, se non avesse avuto quel prezzo ridicolo (pensavo ad una truffa), probabilmente non ne avrei mai avute.
Una volta a casa.......... ho dovuto ricredermi (e questo nonostante la mia prima canna sia quella che, in assoluto, spara peggio..........peggio per una Blaser, ovvio
).
Sono uno che cerca di capire dai propri errori per evitare di rifarne. Da allora ho cercato di evitare di rifare l'errore di............ non prenderle.

Ho avuto centinaia (non sto scherzando, è più di un quarto di secolo che ne cambio a livello industriale) di carabine e, tante, sparavano benissimo.
Eppure, ti ripeto, scoprire che non era necessario rimetterci nel mio hobby è stato una piacevolissima sorpresa.
Ho visto la luce e.......... mi sono convertito. [old] (scusate per il riferimento pseudo-religioso, non voglio offendere nessuno e, tanto meno, chi ha una fede religiosa)
Poi rispetto assolutamente la tua opinione. Come ho detto mille volte, che mondo triste sarebbe se la pensassimo tutti allo stesso modo [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Blaser k95 nuovo, standard listino prezzi in euro 3130.-!! Germania e Austria pero.. Ma se risparmi 4-500 euro ti conviene andare in vacanza due giorni in Austria e te lo fai preparare;)e poi torni a prenderla, le carte non sono un problema, noi in CH che non siamo neanche nel UE nn ci fanno storie quindi per voi sarà un gioco..
---------- Messaggio inserito alle 10:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------
Hehe forse cambio idea ma mi piace talmente tanto sparare che due o tre volte a settimana vado al poligono, anche se tutti mi prendono per il c...o, ma mi diverto e quindi mille colpi non ci metto tanti a farli ;)
---------- Messaggio inserito alle 11:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 PM ----------
[QUOTE=insolito;839164]Se vuoi posso provare a contattare il mio armaiolo e ti faccio fare un offerta in CHF... Siamo sui 3550 di listino con un 10 o 15% di sconto.. Circa 3000-3100 CHF e siamo sui 2500 euro... Lui tratta spesso con l'italia....
P.s. Mancano i supporti per l'ottica, anche nel prezzo di prima..Commenta
-
[QUOTE=insolito;839164]In Italia sei attorno ai 4000 di listino con gli attacchi, 2100 euro in più dell'Haenel[:142], per il permesso di traferimento da paese EU all'Italia euro 14,62 e metti in conto due visite in questura per presentazione e ritiro accordo accordo preventivo
ciao TNTCommenta
-
A bene allora, se vai in Germania la Haenel nuova la compri per 1200 euro.[:D]Blaser k95 nuovo, standard listino prezzi in euro 3130.-!! Germania e Austria pero.. Ma se risparmi 4-500 euro ti conviene andare in vacanza due giorni in Austria e te lo fai preparare;)e poi torni a prenderla, le carte non sono un problema, noi in CH che non siamo neanche nel UE nn ci fanno storie quindi per voi sarà un gioco..
CiaoCommenta
-
Commenta
-
Si pure in Austria. E' solo in Italia che gli importatori gonfiano i prezzi di listino.....e non solo per quanto riguarda le armi! Qui in UK la k95 non la compra nessuno o quasi percio' non son informato ma una Blaser R93, molto diffusa, nuova fiammante in .243, .308 ed altri calibri utili....ormai la compri facilmente per 1700 sterline (2150 euro) senza sbatterti. Se ti sbatti un po' o contratti anche meno....
CiaoCommenta
-
-
Ma che bello che è il "bel paese".
Paghe basse, tutti con dei diritti, la più alta concentrazione di politici e auto blu al mondo, tasse alte e prezzi più alti che in qualsiasi altro buco al mondo.
Chissà perchè siamo in crisi [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Se, per sbaglio (ultimamente non succede spesso), mi sveglio un poco scarico, è sufficiente confrontare i listini Tikka in Italia e negli USA.
Per decenni mi hanno detto che, gli oggetti del desiderio, venivano dagli USA e dovevo capire dazi e tasse che massacravano i poveri ed incolpevoli importatori.
Peccato che le Tikka le facciano in Europa e, addirittura, il proprietario sia italiano. Se questi dazi sono così disastrosi............vorrei vedere il listino Italia negli USA e viceversa [:142][:142].
Questa cosa, ovviamente [:142][:142][:142], in qualsiasi dei miei hobby ed in moltissime cose del lavoro.Commenta
-
Purtroppo non funziona esattamente come nel resto dell' Europa continentale tuttavia spesso puoi trattare direttamente con le armerie. Molte di queste sono proprio attrezzate per la spedizione all' estero. Non proprio e' economico.
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 12:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:43 AM ----------
Il discorso USA si puo' anche capire perche' li si fanno i numeri ma in Europa???Ma che bello che è il "bel paese".
Paghe basse, tutti con dei diritti, la più alta concentrazione di politici e auto blu al mondo, tasse alte e prezzi più alti che in qualsiasi altro buco al mondo.
Chissà perchè siamo in crisi [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Se, per sbaglio (ultimamente non succede spesso), mi sveglio un poco scarico, è sufficiente confrontare i listini Tikka in Italia e negli USA.
Per decenni mi hanno detto che, gli oggetti del desiderio, venivano dagli USA e dovevo capire dazi e tasse che massacravano i poveri ed incolpevoli importatori.
Peccato che le Tikka le facciano in Europa e, addirittura, il proprietario sia italiano. Se questi dazi sono così disastrosi............vorrei vedere il listino Italia negli USA e viceversa [:142][:142].
Questa cosa, ovviamente [:142][:142][:142], in qualsiasi dei miei hobby ed in moltissime cose del lavoro.
Quanto costa la benzina in Italia al momento? In estate ricordo che era arrivata quasi a 2 euro ed un mese fa era un pochino meno.
Qui da almeno 4-5 mesi e' stabile su £1.35 (1.70 euro scarsi), mediamente. Da notare pero' che £1.35, in rapporto allo stipendio medio ed al costo della vita in genere, e' come se fosse 1.35 euro in Italia!!
Poi quando vado al supermercato a fare la spesa, avendo anche la pompa di benzina, spesso (piu' o meno 1 volta su 4) mi danno il buono/sconto di 10 centesimi a litro che fanno meno di 1.60 euro al litro....
Ma se si pagano le accise relative a fatti accaduti quasi un secolo fa.....e' normale che costi di piu'.[:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Modello jks10
Sito ufficiale:
https://www.jk-n.eu/en/
Sistema di apertura innovativo che lascia la parte superiore dell'arma...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, avete per caso esperienza con le ottiche/cannocchiali da puntamento del marchio Yukon? Un vostro feedback mi farebbe comodo, grazie...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta