beretta... che delusione!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
....chiudere la discussione.......oppure qualche "discutente"![:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Io non navigo anonimo uso semplicemente TorFox come browser, una delle sue caratteristiche è navigare con proxy random, non certo lo faccio di proposito :), consiglio a tutti di scaricarlo! è veloce leggero e quello portatile puo essere messo su una chiavetta, io lo uso da tantissimo tempo... svelato il mistero del mio anonimato :)
P.S. ggg ti lascio il mio numero di cel in mex pvt cosi ci possiamo mettere daccordo per il giro in beretta :)Ultima modifica Ospite; 21-01-13, 17:34.Commenta
-
scusate se mi intrometto c'e qualche speranza di avere un A300/1/2/3 calibro 16 e anche in 28 ovviamente con le debite proporzioni, sarebbe un bel prodotto di nicchia a cui certamente non macherebbero i clienti
ps: senza bindelle in carbonio e gruppo di scatto in plastica mi raccomando, solo metallo
e legno
ggg intercedi prego [:-golf][:-golf]Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Io non navigo anonimo uso semplicemente TorFox come browser, una delle sue caratteristiche è navigare con proxy random, non certo lo faccio di proposito :), consiglio a tutti di scaricarlo! è veloce leggero e quello portatile puo essere messo su una chiavetta, io lo uso da tantissimo tempo... svelato il mistero del mio anonimato :)
P.S. ggg ti lascio il mio numero di cel in mex pvt cosi ci possiamo mettere daccordo per il giro in beretta :)
Bear, io malignamente avevo pensato di peggio.
Me ne scuso.Commenta
-
Secondo la mia opinione non dovreste prendervela con la Beretta,ma con il sistema del mercato.
Un salutoCommenta
-
scusate se mi intrometto c'e qualche speranza di avere un A300/1/2/3 calibro 16 e anche in 28 ovviamente con le debite proporzioni, sarebbe un bel prodotto di nicchia a cui certamente non macherebbero i clienti
ps: senza bindelle in carbonio e gruppo di scatto in plastica mi raccomando, solo metallo
e legno
ggg intercedi prego
ggg, se la 471 è prodotta veramente in Beretta a Gardone stappo lo spumante, come promesso, (questa è l'unica scommessa che avevo fatto, e stasera me lo bevo alla tua salute). Anche se a volte capisco l'obiezione di San Tommaso.
Allo stesso tempo avrei quasi preferito che fosse fatta all'estero o da una ditta esterna. Ho una 426 è ho avuto pure una 471. Sembra incredibile che siano uscite dalla stessa fabbrica, anche se a quasi trent'anni di distanza l'una dall'altra.
---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------
ggg, meglio se non m'invita, perchè se vengo mi porto dietro catalogo e brandina. Si inizia dalla prima pagina e si va' avanti fino all'ultima. Non so' se mi spiego... sarebbe più un'ispezione che una visita.Commenta
-
:), preferisco anche io le vecchie.
Insieme alla brandina si porti anche la tachipirina, per lo sforzo e la delusione potrebbe tornarle la febbre.
E poi, detto fra noi, penso che una giornata con lei alla Beretta sia meno piacevole di un brufolo sulle natiche e dato che immagino la pensi allo stesso modo, preferisco evitare, magari delegando a qualcuno di sua fiducia.Ultima modifica ggg; 21-01-13, 18:55.Commenta
-
Poi sempre meglio che non mi porti la tachipirina, non la prendo neanche a 40, altrimenti mi fa' dei brutti scherzi e allora si che salta fuori il matto. Preferisco la super (vd. cognac), o al limite il petrolio bianco (vd. grappa).
---------- Messaggio inserito alle 06:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------
Suvvia un po' educazione! Non è degno di un CDA Pietro Beretta! Moderi il linguaggio ragioniere!Commenta
-
Io vi darò addirittura del Voi!
Visto che avete contatti diretti in Beretta, fate presente alla ditta l'attaccamento dei cacciatori italiani alle armi costruite in Italia.
A me quando sul giaccone Beretta ho visto il cartellino Made in India mi son girate parecchio le scatole...figuriamoci su un fucile! [;)][:-golf]
...dato che le armi si amano...cosa c'e' di peggio di un amore tradito???....Messaggio molto chiaro, credo!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta