beretta... che delusione!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bear
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

....chiudere la discussione.......oppure qualche "discutente"![:-bunny]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ggg
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 891
      • brescia
      • setter

Prometto che mi taccio.
      Se non provocato :)

Commenta

• Bear

Io non navigo anonimo uso semplicemente TorFox come browser, una delle sue caratteristiche è navigare con proxy random, non certo lo faccio di proposito :), consiglio a tutti di scaricarlo! è veloce leggero e quello portatile puo essere messo su una chiavetta, io lo uso da tantissimo tempo... svelato il mistero del mio anonimato :)

P.S. ggg ti lascio il mio numero di cel in mex pvt cosi ci possiamo mettere daccordo per il giro in beretta :)
        Ultima modifica Ospite; 21-01-13, 17:34.

Commenta

• oberkofler
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 2814
          • Veneto

scusate se mi intrometto c'e qualche speranza di avere un A300/1/2/3 calibro 16 e anche in 28 ovviamente con le debite proporzioni, sarebbe un bel prodotto di nicchia a cui certamente non macherebbero i clienti
          ps: senza bindelle in carbonio e gruppo di scatto in plastica mi raccomando, solo metallo
          e legno
          ggg intercedi prego [:-golf][:-golf]

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Bear
            svelato il mistero del mio anonimato ahahah
            Lo avevamo capito...

Comunque qui non c'è bisogno di anonimato, potresti gentilmente navigare col il tuo Ip? Perchè, il sistema a breve bannerà tutti gli ip proxati.
            Grazie
            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Bear

ok uso un altro browser no problem!

Commenta

• ggg
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 891
                • brescia
                • setter

Originariamente inviato da Bear
                Io non navigo anonimo uso semplicemente TorFox come browser, una delle sue caratteristiche è navigare con proxy random, non certo lo faccio di proposito :), consiglio a tutti di scaricarlo! è veloce leggero e quello portatile puo essere messo su una chiavetta, io lo uso da tantissimo tempo... svelato il mistero del mio anonimato :)

P.S. ggg ti lascio il mio numero di cel in mex pvt cosi ci possiamo mettere daccordo per il giro in beretta :)

Bear, io malignamente avevo pensato di peggio.
                Me ne scuso.

Commenta

• Vitus
                  Ho rotto il silenzio
                  • Nov 2012
                  • 7
                  • Bergamo
                  • Bracco Italiano

quanto costa in UK, lo ricordi?

Commenta

• Vittorio 58
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 1554
                    • prov.catanzaro
                    • Epagneul Breton

Secondo la mia opinione non dovreste prendervela con la Beretta,ma con il sistema del mercato.
                    Un saluto

Commenta

• Aubrey
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 716
                      • Milano

Originariamente inviato da oberkofler
                      scusate se mi intrometto c'e qualche speranza di avere un A300/1/2/3 calibro 16 e anche in 28 ovviamente con le debite proporzioni, sarebbe un bel prodotto di nicchia a cui certamente non macherebbero i clienti
                      ps: senza bindelle in carbonio e gruppo di scatto in plastica mi raccomando, solo metallo
                      e legno

ggg intercedi prego
                      Concordo totalmente! Magari anche in cal. 12 visto che ci siamo.

ggg, se la 471 è prodotta veramente in Beretta a Gardone stappo lo spumante, come promesso, (questa è l'unica scommessa che avevo fatto, e stasera me lo bevo alla tua salute). Anche se a volte capisco l'obiezione di San Tommaso.

Allo stesso tempo avrei quasi preferito che fosse fatta all'estero o da una ditta esterna. Ho una 426 è ho avuto pure una 471. Sembra incredibile che siano uscite dalla stessa fabbrica, anche se a quasi trent'anni di distanza l'una dall'altra.

---------- Messaggio inserito alle 06:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------

ggg, meglio se non m'invita, perchè se vengo mi porto dietro catalogo e brandina. Si inizia dalla prima pagina e si va' avanti fino all'ultima. Non so' se mi spiego... sarebbe più un'ispezione che una visita.

Commenta

• ggg
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 891
                        • brescia
                        • setter

:), preferisco anche io le vecchie.
                        Insieme alla brandina si porti anche la tachipirina, per lo sforzo e la delusione potrebbe tornarle la febbre.
                        E poi, detto fra noi, penso che una giornata con lei alla Beretta sia meno piacevole di un brufolo sulle natiche e dato che immagino la pensi allo stesso modo, preferisco evitare, magari delegando a qualcuno di sua fiducia.
                        Ultima modifica ggg; 21-01-13, 18:55.

Commenta

• Aubrey
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 716
                          • Milano

il lei, mi raccomando, sempre il lei, senno mi inalbero, lo sa'.

Commenta

• ggg
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 891
                            • brescia
                            • setter

Ha ragione, mi scusi.
                            Adesso correggo.

Commenta

• Aubrey
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 716
                              • Milano

Poi sempre meglio che non mi porti la tachipirina, non la prendo neanche a 40, altrimenti mi fa' dei brutti scherzi e allora si che salta fuori il matto. Preferisco la super (vd. cognac), o al limite il petrolio bianco (vd. grappa).

---------- Messaggio inserito alle 06:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------

Originariamente inviato da ggg
                              E poi, detto fra noi, penso che una giornata con lei alla Beretta sia meno piacevole di un brufolo sulle natiche e dato che immagino la pensi allo stesso modo, preferisco evitare, magari delegando a qualcuno di sua fiducia.
                              Suvvia un po' educazione! Non è degno di un CDA Pietro Beretta! Moderi il linguaggio ragioniere!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20197
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da ggg
                                Ha ragione, mi scusi.
                                Adesso correggo.
                                Io vi darò addirittura del Voi!
                                Visto che avete contatti diretti in Beretta, fate presente alla ditta l'attaccamento dei cacciatori italiani alle armi costruite in Italia.
                                A me quando sul giaccone Beretta ho visto il cartellino Made in India mi son girate parecchio le scatole...figuriamoci su un fucile! [;)][:-golf]

...dato che le armi si amano...cosa c'e' di peggio di un amore tradito???....Messaggio molto chiaro, credo!
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..