beretta... che delusione!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bear
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aubrey
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 716
    • Milano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    fate presente alla ditta l'attaccamento dei cacciatori italiani alle armi costruite in Italia.
    Bè, almeno questo concetto credo che ormai per il gggggg sia chiaro! Almeno tutto sto' gran putiferio sarà servito a qualcosa!

Commenta

• ggg
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 891
      • brescia
      • setter

Io vi darò addirittura del Voi!
      Visto che avete contatti diretti in Beretta, fate presente alla ditta l'attaccamento dei cacciatori italiani alle armi costruite in Italia.
      A me quando sul giaccone Beretta ho visto il cartellino Made in India mi son girate parecchio le scatole...figuriamoci su un fucile! [;)][:-golf]

...dato che le armi si amano...cosa c'e' di peggio di un amore tradito???....Messaggio molto chiaro, credo!
      Allessandro non sai quanto girino a me.
      Ma sai quanto costerebbe con un made in italy e quante se ne venderebbero?
      La cosa che conta, ai fini pratici, è che l'abbigliamento sia di qualità ottima e a prezzi accessibili.
      Spessissimo la ricerca e anche la produzione del tessuto è realizzata in italia (come nel caso della linea Dynamic)
      Poi certo, anche io sono partigiano ma quante persone degli attuali clienti Beretta sarebbero disposte a pagare un 20/30% in più per lo stesso giaccone?
      Come vede, fra l'altro, non vi è scritto "Made in Italy"....

---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:05 PM ----------

Originariamente inviato da Aubrey
      Bè, almeno questo concetto credo che ormai per il gggggg sia chiaro! Almeno tutto sto' gran putiferio sarà servito a qualcosa!
      Era chiaro anche prima di conoscerla........come avrà capito.

Commenta

• Sereremo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2011
        • 2780
        • Valcavallina
        • Pointer, cocker spaniel

Ohhhhhh! Ma qui ci si ammazza di lavoro..ho impiegato 20 minuti a leggere la produzione odierna per poi non aver ancora ben compreso:
        1. Ma 'sta ronde della Beretta la si fa o no?
        2. Bear, dopo 15 pagine, e' ancora deluso e indignato?

[:-bunny]

Commenta

• Ospite

Alessandro il Cacciatore, krukko fino al midollo osseo e spara on un fucile di Gardone?
          Non ci credo!!!
          Ti immaginavo come minimo con un Merkel ex DDR e abbigliamento puramente Austro-Ungarico... [bi][bi][bi]

Commenta

• ggg
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 891
            • brescia
            • setter

Originariamente inviato da Sereremo
            Ohhhhhh! Ma qui ci si ammazza di lavoro..ho impiegato 20 minuti a leggere la produzione odierna per poi non aver ancora ben compreso:
            1. Ma 'sta ronde della Beretta la si fa o no?
            2. Bear, dopo 15 pagine, e' ancora deluso e indignato?

[:-bunny]
            Devo dire che ho fatto la mia parte ma daltronde c'era qualcuno che preferisce trarre conclusioni prima di aspettare dei dati certi e come lasciarlo solo soletto senza risposte?
            Fra l'altro con l'influenza.
            Gli ho fatto un pò di compagnia.

Commenta

• Aubrey
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 716
              • Milano

Originariamente inviato da ggg
              Poi certo, anche io sono partigiano ma quante persone degli attuali clienti Beretta sarebbero disposte a pagare un 20/30% in più per lo stesso giaccone?
              Vorrà dire che, con quello che costano, invece dei baroni, li compreranno solo i marchesi.

La ringrazio davvero per la compagnia e lo spasso.

Se poi mi da ancora un assist per arrivare a 650 messaggi le sarei grato...

Commenta

• ggg
                ⭐⭐
                • Feb 2010
                • 891
                • brescia
                • setter

Io vi darò addirittura del Voi!
                Visto che avete contatti diretti in Beretta, fate presente alla ditta l'attaccamento dei cacciatori italiani alle armi costruite in Italia.
                A me quando sul giaccone Beretta ho visto il cartellino Made in India mi son girate parecchio le scatole...figuriamoci su un fucile! [;)][:-golf]

...dato che le armi si amano...cosa c'e' di peggio di un amore tradito???....Messaggio molto chiaro, credo!
                Alessandro, l'importante è che siano state altrettanto chiare le mie risposte.

---------- Messaggio inserito alle 07:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

Vorrà dire che, con quello che costano, invece dei baroni, li compreranno solo i marchesi.

La ringrazio davvero per la compagnia e lo spasso.

Se poi mi da ancora un assist per arrivare a 650 messaggi le sarei grato...

La prima cosa che mi viene in mente non la posso scrivere :)

Commenta

• Aubrey
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 716
                  • Milano

Manco io!

Ah, grazie!

Commenta

• ggg
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 891
                    • brescia
                    • setter

Poi Alessandro non dico che non verrà mai prodotta un'arma di Beretta fuori dalla Beretta o negli stabilimenti Spagnoli o Americani ma per adesso la cosa non succede.
                    Potrà avvenire in futuro?
                    Chi lo sa?
                    Personalmente ritengo che a livello qualitativo nulla cambierebbe.
                    Stesse macchine, stessi cicli, stessi processi, materiali e controlli.
                    Certo mi spiacerebbe per Gardone e per l'Italia e sono certo che fino a quando sarà evitabile la famiglia Beretta lo eviterà.
                    Già adesso ci sarebbe la possibilità di far costare meno il prodotto all'interno di aziende del gruppo, senza inficiarne il livello qualitativo ma la cosa non viene presa in considerazione.
                    Si preferisce investire a Gardone in soluzioni/processi altamente innovativi che consentano di essere competitivi.

Commenta

• Lipe
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3385
                      • E. Romagna RIMINI

Salve, vorrei chiedervi una curiosita, ancora non del tutto chiara.
                      Un paio di mesi fa' ho aqcuistato un Benelli Pasion nuovo anno 2012 ultimissimo tipo con incisioni nuove ( niente a che vedere con le precedenti) e legni grado3.
                      Ebbene, la carcassa/castello Made in Spain, la canna Made in Italy, ma mi anno detto che l'arma e' costruita interamente in Spagna, e solo "l'incisione" viene poi fatta in Italia.
                      Questo mi e' stato detto da un rappresentante della Benelli,....... ma la canna e' Made in Italy cacchio!!! voi cosa potete dirmi in merito?
                      Grazie, saluto.

Commenta

• ggg
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 891
                        • brescia
                        • setter

Secondo me tutte le canne sono made in italy.
                        Le fanno a Gardone alla Beretta.
                        Solo perchè non mi risulta che la Spagna abbia le macchine per produrre canne.
                        Così come Beretta USA non ha mai prodotto canne perchè non ha mai avuto le martellatrici.
                        Ne hanno installata una di recente per le canne rigate ma non hanno mai prodotto canne lisce.

Commenta

• Duca Bianco
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1823
                          • Italia:Finis Terrae
                          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Bear
                          Iè veloce leggero :)
                          Tutte le ricerche di indirizzi vengono effettuate attraverso il servizio tor e tutte le connessioni sono smistate/realizzate attraverso Tor server SOCKS, per via di questo la velocità di connessione è sempre piu lenta di un "normale browser
                          Originariamente inviato da Bear
                          ok uso un altro browser no problem!
                          Grazie
                          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                          - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Aubrey
                            ⭐⭐
                            • Jan 2011
                            • 716
                            • Milano

Originariamente inviato da maxmurelli
                            Non ci credo!!!
                            Ti immaginavo come minimo con un Merkel...
                            Merkel, quelli si che le sanno ancora fare le doppiette, e anche i sovrapposti se per questo. In quel caso una doppietta nuova me la comprerei davvero, ma non andrebbe comunque a sostituire la mia 426.

Va' che serie di Doppiette!

Beretta impara! Questi qui neanche se lo sognano di andare fuori dalla Cermania! In compenso, hanno una gamma di doppiette spettacolari e che più o meno vendono allo stesso prezzo della 471 (ci saranno giusto qualche cento euro di differenza a seconda dei vari modelli), pur essendo decisamente superiori! Questi qui le producono ancora come voi producevate la santa serie 424-426-427, mi chiedo perchè siate voluti andare tanto "avanti": non potevate rimanere un attimo indietro?

Commenta

• ggg
                              ⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 891
                              • brescia
                              • setter

Prenda un'altra tachipirina che le si è rialzata la febbre.
                              Ma come, lei pretende che la Beretta non produca le sue doppiette all'estero e si vorrebbe comprare una bella doppietta tedesca?
                              Ma da un partiota come lei?
                              Beretta sarebbe potuta rimanere "un pò indietro" ma mai quanto lei.
                              Senza argomenti non le rimangono che le provocazioni?
                              Per quel che mi interessa andiamo avanti fin che vuole.
                              Ultima modifica ggg; 21-01-13, 21:04.

Commenta

• Ospite

Merkel, quelli si che le sanno ancora fare le doppiette, e anche i sovrapposti se per questo. In quel caso una doppietta nuova me la comprerei davvero, ma non andrebbe comunque a sostituire la mia 426.

Va' che serie di Doppiette!

Beretta impara! Questi qui neanche se lo sognano di andare fuori dalla Cermania! In compenso, hanno una gamma di doppiette spettacolari
                                Ma per carità.... [:142]

Premetto già in partenza che non sono un fanatico berettista pur possendendo qualcosa tra doppiette e sovrapposti, che non uso -se non raramente- tali fucili a caccia, premetto inoltre che con la mia affermazione che segue non ho intenzione di offendere nessuno, ma sentendomi chiamato in causa non riesco a trattenermi e lo dico con tutto il cuore: a me personalmente i Merkel non mi piacciono ASSOLUTAMENTE!
                                Non ho mai sopportato quei fucili né per le loro linee ed né tanto meno per le loro incisioni che trovo pesanti e poco aggraziate.
                                Tempo fa mi capitò anche a buon prezzo un sovrapposto sidelock ma lo lasciai al proprietario, anche se era un affare. Non mi sono mai pentito di quella mia scelta!
                                Se poi mi si dice che sono buone armi non lo metto in dubbio, ma personalmente non andrò mai e poi mai in campagna con uno di quei fucili in spalla.
                                Scusate l'OT.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..