Mancini che sparano con un fucile destro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vipri000 Scopri di più su vipri000
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Originariamente inviato da leonardovingaretti
    Io sono destro? Boh! Mancino?boh! Sparare sparo da destro ma lavorando uso sovente la sinistra, un giorno ho provato con i fucili di mio papà che è mancino, a sparare a sinistra calcio sinistro dopo qualche padella inevitabile ho iniziato a fare centro, adesso sparo a destra con i miei ficili e per puro passatempo a sinistra con quelli di mio padre.ah sparo con entrambe gli occhi aperti sia da destro che da sinistro.
    Devi sparare dx o sx a seconda del tuo occhio dominante

Commenta

• leonardovingaretti
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 385
      • chieri
      • setter inglese,epageul breton

golf682,ciao,hai pienamente ragione,lo so che devo sparare secondo l'occhio dominante,infatti ho scritto che sparo da destro,pur essendo ambidestro,ppensa che sul lavoro uso il martello con la sinistra,il trapano avvitatore con entrame le mani altri utensili con entrambe le mani,ho sempre sparato da destro,solo per curiosità ho provato da sinistro con fucili per mancini e non mi trovo poi tanto male...sparo sempre ad occhi aperti

Commenta

• golf682
        Banned
        • Oct 2010
        • 2674
        • Roma

Originariamente inviato da leonardovingaretti
        golf682,ciao,hai pienamente ragione,lo so che devo sparare secondo l'occhio dominante,infatti ho scritto che sparo da destro,pur essendo ambidestro,ppensa che sul lavoro uso il martello con la sinistra,il trapano avvitatore con entrame le mani altri utensili con entrambe le mani,ho sempre sparato da destro,solo per curiosità ho provato da sinistro con fucili per mancini e non mi trovo poi tanto male...sparo sempre ad occhi aperti
        Ciao caro, ma siccome l'occhio che mira e' sempre uno pur sparando ad occhi ambedue aperti, quando imbracci dall'altra parte l'occhio dominante si trovera' un km distante dalla bindella, con conseguenze sul tiro facilmente immaginabili. Ti consiglio percio' di sparare sempre sul lato dove spari bene,(lato occhio dominante) onde evitare pure di trascinarti difetti d'impostazione.
        Ora diamo uno sguardo a questo video, a proposito dell'occhio dominante
        [media]http://www.youtube.com/watch?v=W7DIfKePWOE[/media]Un saluto
        Ultima modifica golf682; 01-03-14, 22:43.

Commenta

• leonardovingaretti
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 385
          • chieri
          • setter inglese,epageul breton

Si farò come mi consigli

Commenta

• Hunter958
            • Dec 2010
            • 171
            • Todi (PG)
            • Segugio Istriano Segugio Italiano

Scusatemi se faccio una domanda stupida. E' possibile che l' occhio dominante possa passare dal destro al sinistro ?

Commenta

• Johnx
              ⭐⭐
              • Apr 2015
              • 414
              • Caserta
              • bracco

Originariamente inviato da Hunter958
              Scusatemi se faccio una domanda stupida. E' possibile che l' occhio dominante possa passare dal destro al sinistro ?
              Io penso di no l occhio è come ..che so il piede che usi per calciare...se nasci sinistro non puoi un giorno svegliarti ed essere destro...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..