Ecco il nuovo arrivato in famiglia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Nonostante la mia rastrelliera ne sia piena mi emoziono sempre di fronte a questo splendido fucile, la 65 *** SB poi è da sempre la mia fida compagna di caccia, canna straordinaria ed "universale".
Complimenti per il tuo esemplare.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Grazie tra cui ci sono tutti i ricambi a parte la molla dell'otturatore, e strozzatori, il resto c'è tutto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gamma2Salve,
Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?
vale...-
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta