Ecco il nuovo arrivato in famiglia

Comprimi

X
- 

- 

Commenta
- 

- 

- 

Commenta
- 

Nonostante la mia rastrelliera ne sia piena mi emoziono sempre di fronte a questo splendido fucile, la 65 *** SB poi è da sempre la mia fida compagna di caccia, canna straordinaria ed "universale".
 Complimenti per il tuo esemplare.
 Saluti
 ClaudioCommenta
- 

Grazie tra cui ci sono tutti i ricambi a parte la molla dell'otturatore, e strozzatori, il resto c'è tutto.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...- 
							Canale: PRESENTAZIONI

- 

- 

da AthreiusBuongiorno...
 Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da gamma2Salve,

Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?

vale...- 

- 

- 

da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...- 

- 

- 

da fulvio62Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta