Ecco il nuovo arrivato in famiglia
Comprimi
X
-
Ringrazio Claudio e il Generale. Ci tengo molto a stabilire un giusto feeling con l'arma, l'Argus è stupendo e vale molto più dei soldi che costa. Finita la regolazione del calcio, come prossimo passo, mi piacerebbe aggiungere un'altra canna, non che la 70** mi dispiaccia, ho sentito solo mirabilie sul conto delle Breda R e immagino che questa sia eccezionale su colombacci, lepri e acquatici... però con una 62,5 regolabile o con una 65*** da alternare potrei battere ogni terreno di caccia guadagnando in peso e brandeggio. Speriamo. -
La R più versatile in assoluto in base alle mie prove eseguite in tenti anni di assiduo uso di questi splendidi fucili è una 65*** strozzata 4 o 5/10 rigorosamente SB; ci fai quasi tutto con risultati a volte stupefacenti, inoltre la leggerezza delle SB ne decreta una prontezza nel puntamento ed una velocità del fucile nel salire alla spalla impareggiabile, anche se lo sbilanciamento verso il calcio risulta palese. Ogni volta che lo uso con questi tubini lisci mi soffermo un attimo a valutarne i congegni di mira, ed ogni volta vedendo che sono... praticamente inesistenti mi chiedo come diamine si faccia ed essere così efficaci con l'arma in questa configurazione e la risposta è sempre la stessa... bhoooo!!! Eppure se ti viene giusto come misure i selvatici cascano come pere.
Saluti
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gamma2Salve,
Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?
vale...-
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
-
da fulvio62Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta