fucili fabarm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

achille Scopri di più su achille
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • achille
    • Nov 2009
    • 195
    • Catania

fucili fabarm

buongiorno a tutti! stavo spulciando qua e la nel forum e ho notato che non ci sono molte discussioni (o forse nessuna) sui fucili fabarm. come mai? nessuno ne possiede uno o perché non sono fucili validi?
    Achille88[vinci]
  • vachelet
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 308
    • Bari - Puglia

Ho l'xlr5 e non lo cambierei con nessun altro fucile. Ottimo.

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Ciao , ho parecchi fucili ma come sparavo tanti anni fa col Fabarm Euro Lux , mi trovavo benissimo , poi complice l'inesperienza di altri fucili , la voglia di cambiare un fucile strausato con uno nuovo... Beh.... In questi giorni sto seriamente valutando l'idea di ricomprarlo !
      Saluti
      Cisar

Commenta

• achille
        • Nov 2009
        • 195
        • Catania

prima o poi (quando inizieranno i primi Guadagni) ne comprerò uno anche io! a me piacciono parecchio!
        Achille88[vinci]

Commenta

• Duca Bianco
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1823
          • Italia:Finis Terrae
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da achille
          buongiorno a tutti! stavo spulciando qua e la nel forum e ho notato che non ci sono molte discussioni (o forse nessuna) sui fucili fabarm
          Forse non hai ben usato la funzione "cerca"[emoji6]Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1413462145140.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.7 KB 
ID: 2171782
          Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
          - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• achille
            • Nov 2009
            • 195
            • Catania

Originariamente inviato da Duca Bianco
            Forse non hai ben usato la funzione "cerca"[emoji6][ATTACH]61875[/ATTACH]
            [fiuu][fiuu]
            ops…chiedo vena…avrò sbagliato sicuramente qualcosa! scusate!
            Achille88[vinci]

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Io possiedo un sovrapposto da tiro, e mi trovo molto bene, ha le famose canne Tribore, dei bellissimi legni, i sovrapposti non sono male.
              Mentre gli automatici, per me, sono davvero brutti non c'e' ne uno che mi piaccia.

Commenta

• moro
                ⭐⭐
                • Mar 2014
                • 532
                • sinalunga (SI)
                • kurzhaar

Io possiedo un fabarm goldenmatic 125 sl a lungo rinculo, fucile del 1970, canna che oggi se le sognano.

Ciao Marco.
                Marco

Commenta

• gamma2
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 1817
                  • toscana-prov. PI

Io ho un sovrapposto Gamma2 Field e ne sono contento. La linea nn è filante come un Beretta ma ha davvero buone canne, almeno con le cariche medio-pesanti. Ottima anche l'assistenza post-vendita.

Commenta

• alcn30.06
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2013
                    • 1039
                    • sicilia
                    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Io da quest'anno ho un fabarm xlr5 e mi sto trovando molto bene!!

Commenta

• Marco1967
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 224
                      • Ancona
                      • setter inglese Lucky

Io ho un sovrapposto axis al, con canne lunghe 66cm e strozzatori, normalmente uso il 4 e il 2 stelle, dall apertura della stanziale fino all arrivo della migratoria, e per l'uso che ne faccio io è veramente ottimo, mai un problema e permette un' imbracciata veloce e precisa. Saluti Marco
                      Marco67

Commenta

• achille
                        • Nov 2009
                        • 195
                        • Catania

Io più in là spero di poter prendere un sovrapposto axis è stato il primo a colpirmi! I semiautomatici mi sembrano tutti un po gli stessi

---------- Messaggio inserito alle 11:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 PM ----------

Originariamente inviato da Faccenda Marco
                        Io ho un sovrapposto axis al, con canne lunghe 66cm e strozzatori, normalmente uso il 4 e il 2 stelle, dall apertura della stanziale fino all arrivo della migratoria, e per l'uso che ne faccio io è veramente ottimo, mai un problema e permette un' imbracciata veloce e precisa. Saluti Marco
                        Proprio quello che vorrei prendere io! Complimenti!
                        Achille88[vinci]

Commenta

• toni montana
                          ⭐⭐
                          • Jan 2013
                          • 698
                          • roma
                          • setter

Ciao amici due anni fa all apertura ho sparato con un h35 titan canna 71 ** strozzatori mobili si intende...mi É rimasta impressa quella canna con semplici cartucce della smi 32 Gr piombo 8 sparavo alle tortore alle stelle tanto x sparagli e cadevano cosa inverosimile...e io nn gli davo un filo di fiducia perché nn l ho mai posseduto infatti É di un mio amico!!! e la cosa più bella che a quell altezza fumavano!! Penso che xrl5 sia un gran fucile x quanto riguarda la resa balistica!! Un saluto

Commenta

• Nikos77
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 1718
                            • Grecia

Le canne dei Fabarm sparano benissimo e lo dico per esperienza diretta! [vinci]

Saluti [:-golf]
                            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• francesco franco
                              • Oct 2012
                              • 57
                              • taranto
                              • breton, bracco francese

Ne possiedo 2 fucili da caccia, un sovrapposto mod. gamma2 con bascula in acciaio, canne cm 71 con strozzatori mobili.
                              Una doppietta mod. beta lux con cn chiusura a 4 ramponi molto efficiente, caratteristiche uguali al sovrapposto.
                              Armi con buone rifiniture, estetica, sulle canne direi sufficienti, sono canne con foratura larga, le cartuccette di 30/32 gr. non rendono in quanto hanno una penetrazione scarsa.

---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------

Scusa Nicos, ho letto tempo fà un tuo intervento sulle canne Fabarm e non eri cosi contento come le descrivi nel tuo ultimo post.
                              A tuo dire, avevi dei risultati balistici discreti e poco convincenti, in seguito ci sono stati dei miglioramenti con le cartucce da te caricate a doc per le suddette canne.
                              Sempre a tuo dire, le cose sono cambiate in positivo con l'acquisto di un nuovo fucile (non cito la marca) con foratura di canna 18,3 e con acciaio diverso.
                              Adesso o qualche dubbio in più, non o le idee chiare, se per te la canna migliore e la prima o la seconda sopra citata.
                              Premetto che non e mia intenzione sollevare delle polemiche nei tuoi confronti sono solo delle riflessioni, per migliorare la conoscenza sulle armi e sulla balistica.

Saluti Francesco.
                              Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..