fucili fabarm
Comprimi
X
-
-
Ciao , ho parecchi fucili ma come sparavo tanti anni fa col Fabarm Euro Lux , mi trovavo benissimo , poi complice l'inesperienza di altri fucili , la voglia di cambiare un fucile strausato con uno nuovo... Beh.... In questi giorni sto seriamente valutando l'idea di ricomprarlo !
Saluti
CisarCommenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Io ho un sovrapposto axis al, con canne lunghe 66cm e strozzatori, normalmente uso il 4 e il 2 stelle, dall apertura della stanziale fino all arrivo della migratoria, e per l'uso che ne faccio io è veramente ottimo, mai un problema e permette un' imbracciata veloce e precisa. Saluti MarcoMarco67Commenta
-
Io più in là spero di poter prendere un sovrapposto axis è stato il primo a colpirmi! I semiautomatici mi sembrano tutti un po gli stessi
---------- Messaggio inserito alle 11:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 PM ----------
Proprio quello che vorrei prendere io! Complimenti!Io ho un sovrapposto axis al, con canne lunghe 66cm e strozzatori, normalmente uso il 4 e il 2 stelle, dall apertura della stanziale fino all arrivo della migratoria, e per l'uso che ne faccio io è veramente ottimo, mai un problema e permette un' imbracciata veloce e precisa. Saluti MarcoAchille88[vinci]Commenta
-
Ciao amici due anni fa all apertura ho sparato con un h35 titan canna 71 ** strozzatori mobili si intende...mi É rimasta impressa quella canna con semplici cartucce della smi 32 Gr piombo 8 sparavo alle tortore alle stelle tanto x sparagli e cadevano cosa inverosimile...e io nn gli davo un filo di fiducia perché nn l ho mai posseduto infatti É di un mio amico!!! e la cosa più bella che a quell altezza fumavano!! Penso che xrl5 sia un gran fucile x quanto riguarda la resa balistica!! Un salutoCommenta
-
Le canne dei Fabarm sparano benissimo e lo dico per esperienza diretta! [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Ne possiedo 2 fucili da caccia, un sovrapposto mod. gamma2 con bascula in acciaio, canne cm 71 con strozzatori mobili.
Una doppietta mod. beta lux con cn chiusura a 4 ramponi molto efficiente, caratteristiche uguali al sovrapposto.
Armi con buone rifiniture, estetica, sulle canne direi sufficienti, sono canne con foratura larga, le cartuccette di 30/32 gr. non rendono in quanto hanno una penetrazione scarsa.
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------
Scusa Nicos, ho letto tempo fà un tuo intervento sulle canne Fabarm e non eri cosi contento come le descrivi nel tuo ultimo post.
A tuo dire, avevi dei risultati balistici discreti e poco convincenti, in seguito ci sono stati dei miglioramenti con le cartucce da te caricate a doc per le suddette canne.
Sempre a tuo dire, le cose sono cambiate in positivo con l'acquisto di un nuovo fucile (non cito la marca) con foratura di canna 18,3 e con acciaio diverso.
Adesso o qualche dubbio in più, non o le idee chiare, se per te la canna migliore e la prima o la seconda sopra citata.
Premetto che non e mia intenzione sollevare delle polemiche nei tuoi confronti sono solo delle riflessioni, per migliorare la conoscenza sulle armi e sulla balistica.
Saluti Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele57Buon Pomeriggio a tutti. Vorrei acquistare un Fabarm L45 Gray Hunter con canne 66. Qualcuno lo conosce? E' affidabile?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta