Collimatore laser cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kemira Scopri di più su kemira
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Collimatore laser cal 12

Buonasera , ho da poco acquistato a poco meno di 20 euro un collimatore laser del cal 12 , appena giunto a casa lo provo subito sui miei fucili e con stupore vedo che è molto preciso , la mia domanda è questà , i miei fucili sparano dritto quindi il lasere era giusto ma i fucili che sparano storto con questo attrezzino si riescono a trovare la canna difettosa? Oppure le canne che sparano male la colpa è negli ultimi centimetri e giustamente con il puntatore non si vede nulla???
    Per correggere il tiro sembra ottimo .
    Ciccio
  • renamor
    • Apr 2009
    • 61
    • salerno

Ciao . Posso sapere dove l'hai comprato ? Grazie

Commenta

• mediamanx
      Banned
      • Oct 2008
      • 280
      • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da kemira
      Buonasera , ho da poco acquistato a poco meno di 20 euro un collimatore laser del cal 12 , appena giunto a casa lo provo subito sui miei fucili e con stupore vedo che è molto preciso , la mia domanda è questà , i miei fucili sparano dritto quindi il lasere era giusto ma i fucili che sparano storto con questo attrezzino si riescono a trovare la canna difettosa? Oppure le canne che sparano male la colpa è negli ultimi centimetri e giustamente con il puntatore non si vede nulla???
      Per correggere il tiro sembra ottimo .
      Ciao,il collimatore funziona abbastanza bene col semiautomatico,col sovrapposto non si può usare in quanto non si chiude la bascula. I fucili non sparano storto ma dov'è il fucile é deviato. Col collimatore lo vedi,ma ad una distanza di una quindicina di metri. Un'altra cosa utile é per vedere se è troppo dritto o piegato. Fai così: mettiti a 15 metri e prendi un riferimento su cui mirare col laser,imbracci ad occhi aperti e punti il laser sul bersaglio,poi chiudi un occhio e vedi se il laser è allineato col mirino oppure no. E se non lo é agisci sulla piega del fucile. Se dovesse essere un po' spostato a destra e tu sei destro,è una cosa normale in quanto i fucili destri hanno la deviazione da quel lato. Saluti

---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------

Originariamente inviato da renamor
      Li trovi su ebay.
      Saluti

Commenta

• urika
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2006
        • 1628
        • Bari-Puglia
        • setter bn, Bracco tedesco

ho un collimatore bushnell, di quelli che si inseriscono in volata ed hanno diversi pilot per adattarli ai diversi calibri.
        Da una buona indicazione di massima e lo uso sia per le lunghe che per le corte.

Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• kemira
          ⭐⭐
          • Jul 2006
          • 718
          • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Originariamente inviato da renamor
          L ho comprato da ebay in uno delle tue zone costa mi sembra 19 euro ma è ottimo.

---------- Messaggio inserito alle 11:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:26 AM ----------

[QUOTE=mediamanx;1080826]Ciao,il collimatore funziona abbastanza bene col semiautomatico,col sovrapposto non si può usare in quanto non si chiude la bascula. I fucili non sparano storto ma dov'è il fucile é deviato. Col collimatore lo vedi,ma ad una distanza di una quindicina di metri. Un'altra cosa utile é per vedere se è troppo dritto o piegato. Fai così: mettiti a 15 metri e prendi un riferimento su cui mirare col laser,imbracci ad occhi aperti e punti il laser sul bersaglio,poi chiudi un occhio e vedi se il laser è allineato col mirino oppure no. E se non lo é agisci sulla piega del fucile. Se dovesse essere un po' spostato a destra e tu sei destro,è una cosa normale in quanto i fucili destri hanno la deviazione da quel lato. Saluti[COLOR="Silver"]

Ok seguirò i tuoi consigli, e ti terrò aggiornato .
          Grazie
          Ciccio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..