Benelli 828U
Comprimi
X
-
Ho notato che a 0:38 si muove un meccanismo interno che vedo per prima volta e questa dovrebbe essere la novità del fucile [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
mi piace...
Mi piace perchè è italiano, è di una ditta che ha voluto investire e lanciarsi in un mercato praticamente incognito per loro, ha un design accattivante e un sistema di regolazione del calcio innovativo per un sovrapposto...
Spero di poterlo prendere in mano almeno a vicenza per poterne apprezzare brandeggio e peso...
Non nego che potrei anche essere interessato all'acquisto!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Vedete, la Benelli ha già fatto centro con la sua campagna di marketing, da noi uscirà fra due mesi e gia se e parla tanto perche è qualcosa di nuovo e mai visto. Ricordiamoci che è un prodotto interamente italiano, progettato, testato e prodotto ad Urbino, ed ora come ora per la Benelli bene o male che se ne parli... l'importante è che se ne parli. Appena uscirà in Italia dimostrerà la sua validità sul campo.
Saluti
ClaudioCommenta
-
A questi link potete dare un occhiata al funzionamento
Commenta
-
Come ho già affermato in un altro sito, sto ancora decidendo se mi piaccia o meno, però bisogna riconoscere ke è un bel tentativo di uscire dagli schemi e ke soprattutto possa essere una buona arma con la quale sparare cartucce no-toxic in tutta sicurezza!!!Damiano B.Commenta
-
Bindella in carbonio ..... stile Centro ... per contenere il peso di un fucile che sembra appruato. MahCommenta
-
[;)] purtroppo bellissimo o tecnologico, nel fucile da caccia conta molto poco,
sinceramente a parte l'innovazione tecnologica che sicuramente e' affascinante la cosa piu' saliente sara' capire se balisticamente vale l'attesa......
Gia' l'impiego di crio barrel................ ci lascia un po perplessi..... tenuto conto dei risultati non entusiasmanti ottenuti sino adesso.
il prezzo forse va' pesato per bene, l'arma è piena di contenuti tecnologici ma e' in lega di alluminio.
pero' dobbiamo anche dire che un progetto cosi' innovativo, particolare era parecchio che non si vedeva, investire oggi sul mercato armi fa' onore alla benelli e a tutto il suo management!
Cosa chiedere di piu'........................................ impiego su questo fucile di canne manufrance......!!!
..................anche quelle che usa marocchi nell'si12/20!!!!Commenta
-
Ho visto le ultime foto, la bascula è molto allungata, come quella degli automatici per intenderci..temo che la cosa crei problemi non indifferenti di brandeggio rapido dell'arma..forse però la lega di alluminio diminuisce il peso totale e quindi il problema allora non si pone..che ne dite?Commenta
-
Ho visto le ultime foto, la bascula è molto allungata, come quella degli automatici per intenderci..temo che la cosa crei problemi non indifferenti di brandeggio rapido dell'arma..forse però la lega di alluminio diminuisce il peso totale e quindi il problema allora non si pone..che ne dite?
Rimane da capire come è riempita quella zona all'interno della bascula, perché se fosse "vuota" (il gruppo di scatto sembra molto compatto ed in posizoine più avanzata) forse il bilanciamento generale rispetto ad un sovrapposto "normale" non dovrebbe discostarsi di molto.
Dalle foto purtroppo ancora non si riesce a capire molto, bisognerà attendere marzo...[:-cry]
Saluti.Commenta
-
Salve, il fucile pare un concentrato di innovazioni :dal sistema di chiusura,dalla regolazione del calcio,sicura automatica alla chiusura delle canne ,anche il design generale dice che e' un arma"nuova".
Non e' detto che la benelli punti molto al mercato italiano:c,e' comunque un mondo di cacciatori da soddisfare,un mondo dove la caccia e' ancora un attivita'sana e tutelata,al contrario dell' Italia.
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
-
-
da CustodeCiao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...-
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
-
-
da AlessioBuongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta