Benelli 828U
Comprimi
X
-
Confermo la bascula è più lunga..il fucile si brandeggia molto bene e viene subito alla spalla!! ieri l'ha provato anche mio figlio ed è stato subito amore, tant'è che ha fatto 25 su 25!! Visto il peso è perfetto per la caccia vagante!! Grazie alla Benelli che non smette mai di sorprenderci con prodotti sempre all'avanguardia!! -
Confermo la bascula è più lunga..il fucile si brandeggia molto bene e viene subito alla spalla!! ieri l'ha provato anche mio figlio ed è stato subito amore, tant'è che ha fatto 25 su 25!! Visto il peso è perfetto per la caccia vagante!! Grazie alla Benelli che non smette mai di sorprenderci con prodotti sempre all'avanguardia!!
Al primo impatto ( 25 )?????????????
Forse è dotato di intercettore per piattelli .
Ciao VittorioCommenta
-
Commenta
-
L'ho visto e imbracciato, sicuramente è particolare, buona la brandeggiabilità, brutta la chiavetta di apertura che nell'esemplare da me visionato è spostata a sinistra quindi quando vai in mira vedi la codetta non in linea con la bindella ma spostata a sinistra. A me non entusiasma particolarmente, e la codetta così decentrata mi disturba, questo non vuol dire che non sia un buon prodotto.Commenta
-
L'ho visto e imbracciato, sicuramente è particolare, buona la brandeggiabilità, brutta la chiavetta di apertura che nell'esemplare da me visionato è spostata a sinistra quindi quando vai in mira vedi la codetta non in linea con la bindella ma spostata a sinistra. A me non entusiasma particolarmente, e la codetta così decentrata mi disturba, questo non vuol dire che non sia un buon prodotto.Commenta
-
Ragazzi non avevo ancora letto la discussione ma oggi sfogliando una rivista ho visto la pubblicitá del fucile in questione, sicuramente tecnologico e innovativo, ma.....parere personalissimo e i gusti son gusti....ammazza che brutto!Commenta
-
Analizziamo il benelli 828u
Ancora non ho avuto modo di vedere questa 'meraviglia' della tecnica.
Se qualquno ce l' ha quì intorno, al Salento, in 20 minuti gli faccio una 'radiografia' e vi dico pregi e difetti.
Tanto state pur certi che le le mie 'diagnosi' non sono addomesticabili da nessuno.
Se questo sovrapposto ha dei punti positivi vi dirò quali sono dal punto di vista meccanico e lo stesso quelli negativi che potranno manifestarsi con l'uso.
Non capisco perche la Benelli non mi abbia inviato un campione da analizzare. [:-bunny][:-bunny][:-bunny] ma, forse è troppo sicura dei fatti suoi. [:D]
L'ora tarda mi fa dire cose strane...buonanotte.sigpicCommenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Il fatto del brandeggio non dipende dalla bascula più o meno lunga, ma dall'insieme dei pesi che sono ottimamente bilanciati!!
Ancora non ho avuto modo di vedere questa 'meraviglia' della tecnica.
Se qualquno ce l' ha quì intorno, al Salento, in 20 minuti gli faccio una 'radiografia' e vi dico pregi e difetti.
Tanto state pur certi che le le mie 'diagnosi' non sono addomesticabili da nessuno.
Se questo sovrapposto ha dei punti positivi vi dirò quali sono dal punto di vista meccanico e lo stesso quelli negativi che potranno manifestarsi con l'uso.
Non capisco perche la Benelli non mi abbia inviato un campione da analizzare. [:-bunny][:-bunny][:-bunny] ma, forse è troppo sicura dei fatti suoi. [:D]
L'ora tarda mi fa dire cose strane...buonanotte.Grande!!!
Damiano B.Commenta
-
Allora ? Finito tutto ?
Qualcuno è soddisfatto , le vendite come vanno , sui campi da tiro ?
Ciao VittorioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
-
-
da CustodeCiao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...-
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
-
-
da AlessioBuongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta