Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[QUOTE=colvi;1087766]Prova a farla bossolo da 70 innesco U688 in dose 1.95x38gr piombo 5 - Z2M18 chiudila un peletto più serrata dei canonici 58mm magari a 57.80, dovrebbe funzionare[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 06:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:38 PM ----------
ciao
io la carico propio così con l'unica differenza di usare la GT18, è un pelino alta forse meglio sarebbe la drago 17 sia per altezza che durezza, nel periodo caldo mi sembra una buona cartuccia
Io sono rimasto deluso da questa polvere usata esclusivamente nel 28 in dose di 1,05x21 e stellare, da al cronografo 340 m/s circa, va bene solo quando ci sono 30 gradi. Ho provato anche 1,10x23 pb 7 ma i colombacci spennano e vanno via anche a 20m, quando con la tecna 1x24, lo stesso giorno si bruciano...
ciao a tutti,mi servirebbe una buona dose con questo tipo di polvere da destinare ad anatre e colombacci in calibro 20 vi ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano ciaoo.....
Ho sempre caricato tecna , ma ho voluto provare per una serie di motivi a caricare con la M92S e ho approntate due tipologie di cartucce : Bossolo 70mm...
Salve a tutti per circa tre stagioni ho caricato il seguente assetto: M92S 12/70/cx2000 2,08x 40 zm15 pb.5 st.58. Una carica abbastanza comune tra i caricatori,...
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
Buongiorno!
x un caro amico dovrei caricare cartucce x I colombacci con le aste in cal 28, utilizzando polvere M92s contenitore e chiusura stellare...
24-04-24, 09:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta