Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
ho letto diverse discussioni sull'oggetto qui sul forum.
parlate spesso di solvente standard SHOOTER'S CHOICE, senza pero indicare quale.
Ad esempio, questo?
Acquista online a prezzi convenienti gli accessori per armi, softair, arceria, coltelleria sull'ecommerce dell'armeria Ceccoli di San Marino, un marchio storico nel settore attivo sin dal 1965.
Mi pare invece che quando si parla di pulizia profonda con solvente ammoniacale forte ci si riferisca a questo:
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Forse ho fatto una caxxata ma...io ho usato benzina avio....quella per ricaricare gli zippo!!
Ovvio, secca molto la canna, ma mi sembra vada bene ho usato poi anche un prodotto per togliere i residui carboniosi e una lappatina con la pasta iosso!!
Dimenticavo....il tutto per fare il rodaggio alla canna del mio baikal 223 rem!!!
Saluti
Ciao a tutti,
ho letto diverse discussioni sull'oggetto qui sul forum.
parlate spesso di solvente standard SHOOTER'S CHOICE, senza pero indicare quale.
Ad esempio, questo?
Acquista online a prezzi convenienti gli accessori per armi, softair, arceria, coltelleria sull'ecommerce dell'armeria Ceccoli di San Marino, un marchio storico nel settore attivo sin dal 1965.
Mi pare invece che quando si parla di pulizia profonda con solvente ammoniacale forte ci si riferisca a questo:
Nel rodaggio canna usa il solvente normale Bore Cleaner (il 2° della tua serie) tra un colpo e l'altro e usa il Copper Remover (il 4° della tua serie) nella pulizia profonda dopo la serie dei primi 10 colpi e poi al termine della seconda serie quindi dopo il 30° colpo.
Soprattutto pulisci a canna calda e non far mai arroventare la canna ne durante il rodaggio, né dopo.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Io ho fatto cosi:
Primi 5 colpi ... un colpo e passaggio di pezzuolina con benzina e asciugatura con feltrino
al quinto pulizia con carbon remover benzina e asciugatura
dal quinto al decimo....come i primi cinque
al decimo carbon remover iosso e benzina
poi stessa procedura ogni due colpi......fino al trentesimo
Ho fatto bene???
Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...
20-01-25, 20:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta