Franchi AL48 ricambi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Auto5 Scopri di più su Auto5
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

io seguendo il consiglio di questo forum ho ordinato( tramite armeria) alla franchi , la molla e anello freno x il 48 al del cal 20 . sono passati diversi mesi , niente da fare , l'armeria a sollecitato ,( cosi' mi a detto ) alla franchi ma niente e' successo . se volevo usare il fucile in stagione di caccia , addio stagione . non mi sembra serio da parte di franchi, anche se il guadagno della franchi e' esiguo , il cliente va seguito, oppure interpellato se ci sono ploblemi . mi dispiace dirlo , ma e' cosi' . x i pezzi e' una chimera non saprei cosa dirti . vogliono che si prendono fucili nuovi , senza guardare alle tradizioni o ai ricordi ,legati ad un fucile peccato .

Commenta

• Auto5
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 274
      • Alatri FR
      • breton Jimmi cocker Oliver Setter Lisa Springer Liz

Originariamente inviato da danilo poli
      io seguendo il consiglio di questo forum ho ordinato( tramite armeria) alla franchi , la molla e anello freno x il 48 al del cal 20 . sono passati diversi mesi , niente da fare , l'armeria a sollecitato ,( cosi' mi a detto ) alla franchi ma niente e' successo . se volevo usare il fucile in stagione di caccia , addio stagione . non mi sembra serio da parte di franchi, anche se il guadagno della franchi e' esiguo , il cliente va seguito, oppure interpellato se ci sono ploblemi . mi dispiace dirlo , ma e' cosi' . x i pezzi e' una chimera non saprei cosa dirti . vogliono che si prendono fucili nuovi , senza guardare alle tradizioni o ai ricordi ,legati ad un fucile peccato .
      Anche oggi mi è stato detto che per i pezzi nuovi per questi fucili è un calvario,l'armeria è della mia zona e molto conosciuta per la costruzioni di armi fini e la riparazioni di qualsiasi tipo d'arma,penso che dovrò prender un altro fucile prendere quello che mi serve e poi demollirlo ma è una cosa ingiusta ma la vecchia Franchi dov'è andata a finire[:-cry]

Commenta

• Valerio78
        ⭐⭐
        • May 2012
        • 859
        • Tessaglia

I pezzi nuovi per i Franchi 48 AL, sono ormai un ricordo, ho contattato più di qualche armeria, se si è fortunati qualche bravo armiere può avere qualcosa ... io sono incappato in una molla freno nuova, ma è stato un miracolo! Sono tre anni che cercavo anche per una molla del percussore, visto che la mia era ridotta ai minimi termini e alla fine ho preso un' altro fucile a pochi spiccioli per avere i pezzi di ricambio completi, così oltre ad una canna in più, ne avrò per usarlo ancora per anni. Non credo ci sia altra possibilità. Saluti!
        Ultima modifica Valerio78; 24-05-15, 08:50.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..