Franchi AL48 ricambi
Comprimi
X
-
io seguendo il consiglio di questo forum ho ordinato( tramite armeria) alla franchi , la molla e anello freno x il 48 al del cal 20 . sono passati diversi mesi , niente da fare , l'armeria a sollecitato ,( cosi' mi a detto ) alla franchi ma niente e' successo . se volevo usare il fucile in stagione di caccia , addio stagione . non mi sembra serio da parte di franchi, anche se il guadagno della franchi e' esiguo , il cliente va seguito, oppure interpellato se ci sono ploblemi . mi dispiace dirlo , ma e' cosi' . x i pezzi e' una chimera non saprei cosa dirti . vogliono che si prendono fucili nuovi , senza guardare alle tradizioni o ai ricordi ,legati ad un fucile peccato . -
Anche oggi mi è stato detto che per i pezzi nuovi per questi fucili è un calvario,l'armeria è della mia zona e molto conosciuta per la costruzioni di armi fini e la riparazioni di qualsiasi tipo d'arma,penso che dovrò prender un altro fucile prendere quello che mi serve e poi demollirlo ma è una cosa ingiusta ma la vecchia Franchi dov'è andata a finire[:-cry]io seguendo il consiglio di questo forum ho ordinato( tramite armeria) alla franchi , la molla e anello freno x il 48 al del cal 20 . sono passati diversi mesi , niente da fare , l'armeria a sollecitato ,( cosi' mi a detto ) alla franchi ma niente e' successo . se volevo usare il fucile in stagione di caccia , addio stagione . non mi sembra serio da parte di franchi, anche se il guadagno della franchi e' esiguo , il cliente va seguito, oppure interpellato se ci sono ploblemi . mi dispiace dirlo , ma e' cosi' . x i pezzi e' una chimera non saprei cosa dirti . vogliono che si prendono fucili nuovi , senza guardare alle tradizioni o ai ricordi ,legati ad un fucile peccato .Commenta
-
I pezzi nuovi per i Franchi 48 AL, sono ormai un ricordo, ho contattato più di qualche armeria, se si è fortunati qualche bravo armiere può avere qualcosa ... io sono incappato in una molla freno nuova, ma è stato un miracolo! Sono tre anni che cercavo anche per una molla del percussore, visto che la mia era ridotta ai minimi termini e alla fine ho preso un' altro fucile a pochi spiccioli per avere i pezzi di ricambio completi, così oltre ad una canna in più, ne avrò per usarlo ancora per anni. Non credo ci sia altra possibilità. Saluti!Ultima modifica Valerio78; 24-05-15, 08:50.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53A distanza di tanti anni non utilizzo il Franchi Al48, di ottima maneggevolezza ma soprattutto ultra leggero, perchè non espelle i bossoli di cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, stamattina andando a caccia mi son portato il mio franchi al48 in cal12 per provarlo dopo un accurata pulizia di tutti gli organi e una...
-
-
-
da beccacciaroCerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20
Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanBuonasera, vorrei riparare questa piccola frattura, onde evitare che possa estendersi.
Grazie a chi vorra rispondere.
Saluti Gianfranco ...-
-
-
da manfredGiorno a tutti. Ho l' opportunità di acquistare usati a buon prezzo uno di questi fucili in cal.28. Il primo a recupero di gas il secondo a lungo rinculo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta