Come pulite la sede degli strozzatori ?
Comprimi
X
-
ciao ragazzi,io voto per la soluzione di esperto e collezionista e di chi a detto dello spazzolino da denti.Ogni tanto faccio questa operazione,mentre gli strozzatori li tengo costantemente puliti passandoli con uno straccio e oliati.....in questo modo restano sempre belli lucidi e non diventano neri.....gli unici che faccio un pochino fatica a pulire sono quelli del beretta a 400...in quelli lo sporco tende ad attaccarsi di più.....sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta