Tikka t3 lite 7 rem mag

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MegaHorton Scopri di più su MegaHorton
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Si è vero...[:142][:142]
    Ma.....a me piace vedere il lavoro del cane.....e non che ho fatto un TIRACCIO!![fiuu][fiuu] :-pr

[brindisi][brindisi]Drool]
    The Rebel![;)]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Si è vero...[:142][:142]
      Ma.....a me piace vedere il lavoro del cane.....e non che ho fatto un TIRACCIO!![fiuu][fiuu] :-pr

[brindisi][brindisi]Drool]
      sì, anche quello che cascò da cavallo disse che voleva scendere....!!!!!"
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• MegaHorton
        ⭐⭐
        • Dec 2012
        • 312
        • Piemonte
        • Pointer

Solamente per aggiornarvi sulle prove:
        FEDERAL PREMIUM 150 grani BT 200 metri
        Immagino cosa possa succedere ricaricando...
        File allegati

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8871
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Direi che per andare a caccia è una precisione soddisfacente...[fiuu]

Commenta

• paulus
            • Aug 2015
            • 108
            • Italia
            • bracco italiano

Originariamente inviato da paolohunter
            Dipende.........

Pur avendo qualche carabina, sono solito tenerne tarate tre o quattro compatibili con la caccia specifica che faccio in quel momento. Il motivo è semplice, ci sono situazioni dove può essere preferibile un calibro o una configurazione ad un'altra. Altro vantaggio, qualsiasi "complicazione", "botta" o dubbio sull'arma .... in attesa di una verifica in poligono, ne prendo su una di cui sono sicuro.

Le cartucce le ricarico......

Ho molta fiducia nel tiratore. Nel mezzo non mi serve la fiducia, porto fuori solo attrezzi provati e riprovati, sono certo di quello che possono o non possono fare... ben oltre i limiti che mi impongo a caccia.

Contrariamente a tanti "colleghi" da poligono, non amo produrmi in rosate millimetriche ottenute con rest da competizione anteriore e posteriore. A caccia non hai il rest, se provo un'arma da caccia (a parte la taratura) mi serve provarla "come la userò a caccia". Per cui..... vai di appoggi "alternativi", non appoggi, tiri dal bastone, ecc...

A parte il "fattore adrenalina", non voglio variabili sconosciute al momento del tiro...... ed i risultati sono estremamente "costanti" (anche quando, come l'ultima volta, ho fatto un errore di valutazione della distanza, errore che farò in modo di non ripetere)
            Saluti a tutti.

Condivido .
            Però stai attento che alcune volte , potresti incontrare dei recuperatori con Alpen stok.....! Un pezzo di legno via....! Che potrebbero non condividere...!
            Saluti a tutti da certe province al centro dell'impero.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..