Franchi AL48 Hunter cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ulisse1961 Scopri di più su ulisse1961
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ulisse1961
    Banned
    • Feb 2015
    • 73
    • bergamo

Franchi AL48 Hunter cal 20

Buongiorno a tutti gli amici vede che l'argomento del franchi AL48 e molto discusso. ne ho ricevuto in regalo in cal 20 mod hunter mai avuto questo fucile e mai provato uso generalmente il mio breda. La domanda mi trovo una canna da cm 72
    Due stelle acciaio cogne del 1966, volevo chiedere a chi ne possiede una così come si trova e la resa.
    Grazie a tutti e buona Domenica.
  • ulisse1961
    Banned
    • Feb 2015
    • 73
    • bergamo

Non c'è proprio nessuno che mi può dare indicazioni in merito a questa canna.

Commenta

• due colpi
      • Sep 2012
      • 100
      • Sorrento
      • Spaniel

Originariamente inviato da ulisse1961
      Non c'è proprio nessuno che mi può dare indicazioni in merito a questa canna.
      Ciao Ulisse, io nn possiedo una cogne ma una franchi sempre 71 2* e ti assicuro che come resa è eccellente, la uso prettamente ad allodole e colombacci , ma spesso a tordi la uso ma con munizioni caricate dal sottoscritto con borre di feltro , con le quali comunque ci faccio bei tiretti nulla da invidiare ai blasonati 12, tieni presente ke comunque sono canne ke con le borre di feltro sono eccellenti , sviluppate per i materiali dell'epoca, ma con le attuali borre fanno ugualmente il loro lavoro. A gennaio ti assicuro ke i colombacci se pur coriacei gli do' filo da torcere.

Commenta

• ulisse1961
        Banned
        • Feb 2015
        • 73
        • bergamo

Grazie x la risposta Due colpi, da quanto ho capito tu sei entusiasta della canna.
        Ciao Ulisse

Commenta

• Max76
          ⭐⭐
          • Mar 2013
          • 409
          • Scorrano (LE)
          • Setter Inglese Bracco ungherese

io ne ho una 71 1 stella a dir poco fantasctica e anche il fucile vien su una bellezza nn da poco la sua leggerezza....
          Ciao Max

Commenta

• Giacomo Martelli
            • Dec 2015
            • 51
            • Udine
            • bracco tedesco

Ciao Ulisse
            l'anno scorso ho comprato un 48 in 20 canna 71 2 stelle. Fucile dolcissimo e facile, viene a muso sempre. Canna dalla resa fantastica. Non noto differenze rispetto al calibro 12; solo sulla lepre non ho avuto coraggio e sono tornato al calibro maggiore.
            Ti darà grandi soddisfazioni.
            Saluti. Giacomo

Commenta

• Mancinotremendo
              Ho rotto il silenzio
              • Apr 2011
              • 3
              • Grosseto
              • Springer Breton

Ciao Ulisse, io sono possessore di un 48 al cal 20 ed un breda l.r cal 20 tutti e due con canne 2 *,il 48al 68 e il breda 65 .Tiri eccezionali con entrambi i fucili ,se dovessi trovare dei difetti direi che il 48 al rispetto al breda scuote un po'di più, sicuramente la sua leggerezza 2,450 kg fa la differenza nel bene e nel male.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..