Recensione e prova Ata arms neo 28
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
scusate si tratta del ata arms 28 neo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
???? Forse il tuo amico ha un AL48 della Franchi?
---------- Post added at 11:15 AM ---------- Previous post was at 11:12 AM ----------
Fai cambiare mollettina e dente dell'espulsore .....dovresti risolvere.
CiaoCommenta
-
No il mio amico ha lo stesso suo fucile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Il fucile in oggetto è un presa gas, non un Lungo Rinculo, quindi non ha nessun freno che scorre nel tubo serbatoio...
Quindi l'affermazione del tuo amico è alquanto strana, per questo Filippo ti ha chiesto se avesse l'AL48 che invece è un Lungo Rinculo.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Si lo so solo che non so come chiamare l'anello che scorre sul serbatoio e allora l'ho chiamato freno.Il fucile in oggetto è un presa gas, non un Lungo Rinculo, quindi non ha nessun freno che scorre nel tubo serbatoio...
Quindi l'affermazione del tuo amico è alquanto strana, per questo Filippo ti ha chiesto se avesse l'AL48 che invece è un Lungo Rinculo.
Saluti[:-golf]
Claudio
Comunque so che è a presa di gas come quello del mio amico.
[emoji847]
-
Quello che tu chiami anello è il pistone di recupero gas e NON VA ASSOLUTAMENTE unto con olio altrimenti peggiori la situazione perchè con i gas si forma morchia che ostacola il funzionamento.[:142]Commenta
-
Mi rimetto alla tua conoscenza.
Il mio socio dice diverso e lo fa andare da anni.
-
E' stata fatta un pò di confusione in questo post, ed i moderatori non l'hanno evidenziato per dividere i due casi:
- Ata Arms
- Armsan Creo 8
Ora seguendo l'ultimo caso, l'Armsan C.8, dalla foto sembrerebbe che il bossolo sparato sia stato 'lasciato' dall'estrattore prima di giungere nella fase di fine corsa insieme all'otturatore consentendogli di urtare sull'espulsore per uscire dal castello del fucile.
Se ciò è accaduto potrebbe trattarsi di un fondello del bossolo con quote minori dello standard oppure di una molla dell'estrattore debole.
Anche la semplice sostituzione dell'estrattore potrebbe risolvere il caso.
Delle prove in bianco potrebbero aiutare...sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da pima58
Ciao mi chiamo Donato, con la prossima sono cinquanta licenze, e solo da qualche anno ho iniziato a fare selezione. Mi è stato ceduto un fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta