SIPE prestige cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mannlicher Scopri di più su Mannlicher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mannlicher
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 454
    • Treviso

SIPE prestige cal.12

Ciao a tutti, vista la penuria di selvaggina che ha caratterizzato questa stagione ( quantomeno al nordest) vorrei dedicare le ultime uscite a testare munizioni alla placca..non resta altro.. a tal proposito volevo sapere se qualche Veneto tra di voi sa indicarmi qualche armeria ben fornita, per recuperare prodotti RC SIPE, in particolare la prestige cal. 12 ( quelle grigie) e le relative (gialle) per cal.20 con borraggio in feltro. Qualcuno le ha testate?
    Mannlicher
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 409
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

la sipe prestige e una munizione che mi ha sempre incuriosito specie per la caccia con il cane, ma ho potuto constatare che non è facile reperirla, le armerie non la ordinano...su che prezzo si trova? grazie a presto Max.

Commenta

• paulus
      • Aug 2015
      • 108
      • Italia
      • bracco italiano

Basta ordinare! Comunque è un prodotto nato penso x il mercato inglese! Dove usano secondo me anche giustamente dosi di piombo ridotte con borragi in feltro x esaltare le strozzature dei fucili nei classici drive all'inglese.

Commenta

• Max76
        ⭐⭐
        • Mar 2013
        • 409
        • Scorrano (LE)

Originariamente inviato da paulus
        Basta ordinare! Comunque è un prodotto nato penso x il mercato inglese! Dove usano secondo me anche giustamente dosi di piombo ridotte con borragi in feltro x esaltare le strozzature dei fucili nei classici drive all'inglese.
        e mica mi posso caricare di una balletta da 250 cartucce ogni volta che mi viene la curiosità? poi se non mi piacciono che faccio ....buttare soldi de sto periodo non è consigliabile....
        Qualcuno sa su che prezzo si trovano?
        A presto Max.

Commenta

• carlo86
          ⭐⭐
          • Jan 2012
          • 498
          • ravenna
          • breton

le normali 32 grammi con contenitore sono sempre con me........ tra le migliori cartucce mai provate!

Commenta

• paulus
            • Aug 2015
            • 108
            • Italia
            • bracco italiano

Ciao Max, il mercato italiano è questo! In Inghilterra fanno i prezzi delle cartucce x 250, x 500, x 1000 pz. Noi viviamo in paese particolare dove tutto viene miniaturizzato senza un particolare motivo.Poi si fanno km e km in cerca di armerie che hanno solo residui di magazzino che ci fanno digerire a peso d'oro. Ordinle tranquillamente io le ho usate vanno benissimo naturalmente quando ci piglio.
            Saluti.

Commenta

• Max76
              ⭐⭐
              • Mar 2013
              • 409
              • Scorrano (LE)

ok Paulus mi hai convinto, infatti mi sto dando da fare x vedere dove le posso trovare...se posso chiedertelo tu hai provato tutte e tre le grammature , 28-30-32?
              Ciao Max.

Commenta

• paulus
                • Aug 2015
                • 108
                • Italia
                • bracco italiano

No! solo le 32gr .io non le ho prese a buon mercato se non mi ricordo male mi sembra 9 euro. Calcola che in Inghilterra ,cartucce con tipologie di caricamento simili tipo Gamebore, Eley,sono molto utilizzate. E gli inglesi tendenzialmente hanno una cultura + pragmatica della nostra.saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..