Mannlicher
SIPE prestige cal.12
Comprimi
X
-
SIPE prestige cal.12
Ciao a tutti, vista la penuria di selvaggina che ha caratterizzato questa stagione ( quantomeno al nordest) vorrei dedicare le ultime uscite a testare munizioni alla placca..non resta altro.. a tal proposito volevo sapere se qualche Veneto tra di voi sa indicarmi qualche armeria ben fornita, per recuperare prodotti RC SIPE, in particolare la prestige cal. 12 ( quelle grigie) e le relative (gialle) per cal.20 con borraggio in feltro. Qualcuno le ha testate?
Mannlicher -
la sipe prestige e una munizione che mi ha sempre incuriosito specie per la caccia con il cane, ma ho potuto constatare che non è facile reperirla, le armerie non la ordinano...su che prezzo si trova? grazie a presto Max. -
Qualcuno sa su che prezzo si trovano?
A presto Max.Commenta
-
Ciao Max, il mercato italiano è questo! In Inghilterra fanno i prezzi delle cartucce x 250, x 500, x 1000 pz. Noi viviamo in paese particolare dove tutto viene miniaturizzato senza un particolare motivo.Poi si fanno km e km in cerca di armerie che hanno solo residui di magazzino che ci fanno digerire a peso d'oro. Ordinle tranquillamente io le ho usate vanno benissimo naturalmente quando ci piglio.
Saluti.Commenta
-
No! solo le 32gr .io non le ho prese a buon mercato se non mi ricordo male mi sembra 9 euro. Calcola che in Inghilterra ,cartucce con tipologie di caricamento simili tipo Gamebore, Eley,sono molto utilizzate. E gli inglesi tendenzialmente hanno una cultura + pragmatica della nostra.salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non ho mai partecipato a nessuna delle due, anche se mi piacerebbe una volta provare un drive a grouse in Scozia, volevo capire perchè il primo non è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi hanno regalato un buon quantitativo di cartucce caricate da un amico, la polvere dovrebbe essere la Sipe, ne ho smontata qualcuna,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta