Mi sono preso una solenne fregatura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fulvio Scopri di più su Fulvio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fulvio
    ⭐⭐
    • Mar 2012
    • 395
    • Agliè can. se
    • Setter inglese

Mi sono preso una solenne fregatura

Buonasera a tutti,
    il 23 gennaio 2016 mi sono recato dalle parti di Modena per ritirare, da un venditore di armi, un fucile CZ mod Brno 98 cal 308.
    Tornato a casa ho misurato il free bore zero per iniziare la ricarica e già qui ho rilevato un f.b. zero cortissimo .....il cono di raccordo inizia alla fine del collarino bossolo e non è presente la parte cilindrica del diametro della palla.
    Nessun problema, appresto ricariche con palla molto affossata nel bossolo e provo.
    Quì iniziano le delusioni, rosata a 100m grande come una tazzina da caffè...ho rilevato ( con il solito tampone di piombo) i vuoti di rigatura che corrispondono a 7,87 mm circa 310 millesimi di pollice.
    La mia domanda è: posso rivalermi sul venditore, oppure vista la modica spesa (500€) mi conviene approntare ricariche con palle da .311 del 7,62x54 molto affossate nel bossolo?
    Fulvio
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Torna dall armiere, e glielo dai in dietro per un altra arma.
    Prima ti fai fare il prezzo scontatissimo della nuova...e poi solo dopo, gli dici OK adesso ti prendi in dietro questo cancello allo stesso prezzo di quanto tel ho pagato io! [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..