Scatto timnei per vanguard 7 rm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SPRINGER TOSCANO Scopri di più su SPRINGER TOSCANO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hunter65
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 228
    • GENOVA

Ciao
    ho una Vanguard 30-06 comprata circa 25 anni fa, lo scatto definirlo penoso è un eufemismo, andavo a sparare al poligono e rimanevo sorpreso 2 volte su 3 dalla partenza del colpo, rosate penose di conseguenza.
    Dopo aver provato a lucidarlo, alleggelirlo, benedirlo eccetera l'ho buttato nella spazzatura e al suo posto ho messo un Timney (pagato all'epoca 172.000 lire, me lo ricordo perché trovarlo non era stato facile).
    Adesso lo scatto è netto, preciso, senza precorsa come piace a me e finalmente i colpi vanno dove devono andare.
    [brindisi]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
      Qualcuno c' è che fa il fighetto (un po come te....si pavoneggiano con la Blaser in mano..[:D][:D][:D]) ma viene guardato storto e controllato.....e se per caso ne fa una di fuori (padelle)...apriti celo e spalancati terra!!
      Però.......
      Conta il pero mica il melo ! [:D]
      A quelli con la Blaser IO NON faccio recuperi, e voi siete autorizzati a pis...rci dentro!| [menaie]
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Ma che ti avra fatto mai sta blaser Addirittura per consiglire ai proprietari di usarla come urinatoio???

---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

Grazie huter 65 e mega Horton.... i report da chi ha provato sono indispensabili per evitare acquisti sbagliati!! Grande il forum che consente questo!!
        The Rebel![;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..