rottweil tiger e rottweil disperseur

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quiete
    ⭐⭐⭐
    • May 2010
    • 2312
    • Milano
    • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Nel sito della Rottweil ci sono ancora le tiger rosse (linea professional) con innesco SINOXID e non c'è traccia della disperseur.
    Peraltro sono cartucce col contenitore, quindi difficilmente comparabili con una dispersante ...

Daniele

Commenta

• Giomadri

JK8?
      In alternativa potrebbe essere C7.

Commenta

• MaverickD
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 277
        • bari
        • viszla

E se si trattasse della A1, per anni spacciata come Rottweil?

Commenta

• Alessandro Ravagni
          • May 2012
          • 91
          • Sinalunga (Si)
          • Coker spaniel

Originariamente inviato da moro
          Ciao Alessandro. Mi sembra troppo lucida per essere Jk6. Domani mattina te la porto a vedere.
          Saluti Marco.
          La foto inganna sembra più opaca.

Ciao , moro quella postata da te e' sicuramente F2 prima dell'incendio,mentre quella della prima foto penso sia jh6 degli anni buoni dove si poteva caricare anche 32 specialmente nel bossolo di 67 mentre la terza foto potrebbe essere G3000 torna anche la dose.Bisogna ricordarsi che nel periodo dell' incendio la Baschieri ha preso polveri da tutti.Saluti Alessandro.

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 3979
            • palermo
            • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da Quiete
            Nel sito della Rottweil ci sono ancora le tiger rosse (linea professional) con innesco SINOXID e non c'è traccia della disperseur.
            Peraltro sono cartucce col contenitore, quindi difficilmente comparabili con una dispersante ...

Daniele
            Ciao potresti darmi il link di questo sito?

---------- Messaggio inserito alle 05:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Originariamente inviato da moro
            Ciao Alessandro. Mi sembra troppo lucida per essere Jk6. Domani mattina te la porto a vedere.
            Saluti Marco.
            La foto inganna sembra più opaca.

Ciao questa da te tagliata e la tiger o la disperseur? A me dalla polvere sembra la seconda , attualmente in commercio che presumo contenga f2x36. Sbaglio?
            Io però ripeto che mi riferisco alla vecchia tiger... la foto la vedete nella prima pagina sia di bossolo che di polvere..m

---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

A scanso di equivoci ripropongo la foto con le due polveri. Quella che mi interessa identificare e quella sulla destra, color verde oliva ok? Che polvere e?

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------

Originariamente inviato da MaverickD
            E se si trattasse della A1, per anni spacciata come Rottweil?
            Sai che potresti avere ragione? Ma l'assetto di 1,65×31,5 e compatibile?

Commenta

• moro
              ⭐⭐
              • Mar 2014
              • 532
              • sinalunga (SI)
              • kurzhaar

Originariamente inviato da ronin977
              Ciao potresti darmi il link di questo sito?

---------- Messaggio inserito alle 05:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Ciao questa da te tagliata e la tiger o la disperseur? A me dalla polvere sembra la seconda , attualmente in commercio che presumo contenga f2x36. Sbaglio?
              Io però ripeto che mi riferisco alla vecchia tiger... la foto la vedete nella prima pagina sia di bossolo che di polvere..m

---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

A scanso di equivoci ripropongo la foto con le due polveri. Quella che mi interessa identificare e quella sulla destra, color verde oliva ok? Che polvere e?

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------

Sai che potresti avere ragione? Ma l'assetto di 1,65×31,5 e compatibile?

Quella da me scaricata è la Tiger rossa anni 90 come quella che hai scaricato tu, la dose 1.65X32 e la polvere è la f2 x32, confermata da Alessandro.
              Salutio marco.
              Marco

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 3979
                • palermo

f2x32? Sei sicuro? Ottimo! Sai dirmi se è uguale a quella attualmente in produzione? Grazie!

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------

Ti prego di perdonare la mia diffidenza, ma la polvere della tua foto è identica a quella della disperseur, e non della Tiger . Basta dare un occhiata alle foto che ho messo io e non ci sono dubbi. La f2 e di un verde intenso e brillante, mentre al contrario quello della Tiger e colore oliva opaco. Guarda la foto in cui le affianco con il bossolo dietro e mi darai ragione. Mi meraviglia che hai trovato quella polvere dentro una Tiger, forse è uno degli ultimi lotti quando già avevano cambiato polvere.... Però dalla tua foto la scritta Tiger non è visibile non vorrei ti sia sbagliato se hai ancora il bossolo puoi controllare?

---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

Non vorrei sia un problema dovuto alla qualità dell'immagine, qualcuno ha la possibilità di mettere una foto di un po' di f2x32

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Non riesco a caricare le foto...
                  Comunque esistono le Tiger dispersour (ottime) e le dispersour (pessime).
                  Stasera riprovo...
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• moro
                    ⭐⭐
                    • Mar 2014
                    • 532
                    • sinalunga (SI)
                    • kurzhaar

f2x32? Sei sicuro? Ottimo! Sai dirmi se è uguale a quella attualmente in produzione? Grazie!

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 PM ----------

Ti prego di perdonare la mia diffidenza, ma la polvere della tua foto è identica a quella della disperseur, e non della Tiger . Basta dare un occhiata alle foto che ho messo io e non ci sono dubbi. La f2 e di un verde intenso e brillante, mentre al contrario quello della Tiger e colore oliva opaco. Guarda la foto in cui le affianco con il bossolo dietro e mi darai ragione. Mi meraviglia che hai trovato quella polvere dentro una Tiger, forse è uno degli ultimi lotti quando già avevano cambiato polvere.... Però dalla tua foto la scritta Tiger non è visibile non vorrei ti sia sbagliato se hai ancora il bossolo puoi controllare?

---------- Messaggio inserito alle 08:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------

Non vorrei sia un problema dovuto alla qualità dell'immagine, qualcuno ha la possibilità di mettere una foto di un po' di f2x32
                    Ciao Ronin, la polvere da me postata è F2 x32 è stata vista da un amico del forum, Alessandro, fidati, dalla foto sembra molto più opaca, in realta è verde brillante, io ho smontato una Tiger anni 90, se vuoi ti metto foto della scatola e della polvere in questione.
                    Saluti Marco.
                    Marco

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

Ecco le foto...
                      Nella prima la dipserseur che non funziona [:142]
                      Nella seconda la tiger disperseur con cui mi sono trovato da dio[brindisi]
                      Si noti che la scritta è diversa sia sul bossolo, sia sulla confezione. Potrei sezionarle ma non ricaricando, non saprei darvi altri dati.
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• moro
                        ⭐⭐
                        • Mar 2014
                        • 532
                        • sinalunga (SI)
                        • kurzhaar

Queste sono di produzione più vecchia e montano F2 x32
                        Marco.

Marco

Commenta

• ronin977
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 3979
                          • palermo

ecco qui ti sembrano uguali? non vedi che sono due polveri diverse? il colore è completamente diverso ne convieni?
                          File allegati

Commenta

• Massi
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2011
                            • 2081
                            • Terni
                            • meticcio

Circa venticinque anni fa la BeP fabbrico per la Rottweil una polvere dedicata, e l' innesco può essere un CX2000 travestito da CX1000.
                            Un piccolo consiglio quando si copiano le cartucce industriali è facile fare dei cocenti sbagli, perchè spesse volte fanno uso di componenti dedicati fuori dal minuto commercio.
                            Saluti

Commenta

• MaverickD
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 277
                              • bari
                              • viszla

Oltre a ciò che sensatamente afferma Massi, un certo Granelli sosteneva che, ad esempio, MB e GP venivano impiegate per caricare Rottweil ...

Commenta

• moro
                                ⭐⭐
                                • Mar 2014
                                • 532
                                • sinalunga (SI)
                                • kurzhaar

ecco qui ti sembrano uguali? non vedi che sono due polveri diverse? il colore è completamente diverso ne convieni?

Non sò dirti......quelle sono quelle che ho io e hanno la F2X32.
                                Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..