Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La tua sembra proprio f2 come dici... Ma la mia forse antecedente decisamente non lo è.
Anche nella mia dispersero sembra esserci f2.... Ma nella mia Tiger c'era qualcosa di altro....
Chissà... Forse una polvere specifica non in commercio....
---------- Messaggio inserito alle 08:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 AM ----------
Certo che è una polvere eccezionale... Peccato!
Nelle attuali Tiger c'è una polvere diversa rispetto alle disperseur?
Salve Ronin, oggi provavo ad assemblare alcune cartucce con JK6, altre con Psb1 e con le altezze indicate dei componenti da te descritti non si riesce a chiudere nessuna cartuccia. Pertanto, scusami ma potresti rivedere l`altezza della borra di feltro indicata da mm.15 nella cartuccia da te descritta?
Grazie Luigi
Salve Ronin, oggi provavo ad assemblare alcune cartucce con JK6, altre con Psb1 e con le altezze indicate dei componenti da te descritti non si riesce a chiudere nessuna cartuccia. Pertanto, scusami ma potresti rivedere l`altezza della borra di feltro indicata da mm.15 nella cartuccia da te descritta?
Grazie Luigi
Hai tenuto conto del fatto che il bossolo e di 67,5?
A parte questo ogni polvere ha un suo volume.... Se usi mbx36, in bossolo 67,5 vedrai che chiude perfettamente.
---------- Messaggio inserito alle 02:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 AM ----------
Volevo far presente che ho notato anche un altra cosa: nella Tiger mia nella scatola ci sono le scritte in tedesco, il marchio rws, e sinoxid, cosa che non vedo nelle scatole nuove, come anche la scritta Made in Germani...
E se non fosse fatta dalla baschieri e pellagri? Ma fosse ancora rottweil originale?
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Buona serata a tutti, sono in possesso di circa Gr 300 di polvere Rottweil 3636 e vorrei caricarla per beccaccie, e colombacci in appostamento, utilizzando...
15-01-25, 18:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta