Dubbio
Comprimi
X
-
Dubbio
Ho due fucili con queste caratteristiche: Franchi 48/AL canna 70 acciaio Cogne strozzatura tre stelle. Beretta 301 canna 66 strozzatura tre stelle entrambi cal. 12. Volendo cederne uno quale mi consigliate di tenere? Per migratoria generica. Grazie a chi interverrà. Drool]Drool] -
cederei il beretta le cogne da 70 sono eccellenti per la migratoria.... se invece vai a beccacce, conigli e quaglie, meglio il beretta.
ma una domanda:
te lo pagheranno una miseria, se quello che ti tieni si rompe resti a piedi... chi te lo fa fare a cederlo????
tieniteli entrambi.
io ne ho 10 e non saprei quale considerare in più!!! anzi a volte penso che me ne manca uno per qualche forma di caccia diversa... -
Commenta
-
Dubbio
A parte che avrei l'altair, con gli strozzatori, il 121, il Montefeltro con gli strozzatori, due sovrapposti una doppietta e tre monocanna, uno cal. 24 e due cal.16, per fare altri tipi di caccia, ma vedo che siamo tutti in sintonia ( a non togliere niente,
volevo solo un aiutino, e me lo avete dato [:142] ). Ma secondo voi quanto possono valere sia l'uno che l'altro, considerando che non sono stati trattati tanto male?
Commenta
-
Ciao Alfredo, i valori sono bassi, il 301 tra 200 350 euro, a seconda dello stato del fucile e del tipo di canna, il 48 al da zero a 50 euro, almeno qui non li vogliono neanche per piantare i pomodori.
Tienili entrambi 👍Alla prossima. LORENZOCommenta
-
Il 301 dalle mie parti in armeria in buone condizioni lo trovi sui 3-400 euro, da un privato sui 2-300 euro. Il Franchi qui non ha mercato, le armerie i vecchi molloni non li ritirano neanche in permuta, tranne edizioni rare o particolari, c'era un armeria nel barese ne aveva qualcuno sugli 80-100 euro.Commenta
-
Ok, avevo già una mezza idea, e come ho già detto, grazie alla vostra opera di persuasione li tengo entrambi
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve amici del forum, chiedo agli esperti di queste stupende canne se la Franchi oltre alle famosissime 71 ha anche fatto le 67 o 68 ***. Questa domanda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
Canale: Annunci compra vendita
02-02-22, 12:46 -
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNotizia di oggi
Da quest'anno, per il cinghiale, è annullato il periodo di chiusura da fine marzo a metà aprile, si caccia 365 su 365....-
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta