Consiglio per rielaborare un SO3 EL

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

expressboy Scopri di più su expressboy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da expressboy
    Ragazzi ho provato a sentire in giro ma gente che sa lavorare bene su SO3 vecchiotti ce n'è sempre meno , vorrà dire che al momento giusto ripiegherò su un buon fucile usato, pensavo al Kronoslo Zoli, sistema Boss rielaborato.... poco commerciale ma si trova buon prezzo-
    Per il mio S3 proverò a piegare un po' il calcio e guardiamo l'effetto che fa....

ciao a tutti
    B
    Prova a prenderti una vacanza, venerdì prendi l'aereo, ti vengo a prendere a Brindisi andiamo in officina da me ti sistemo il calcio in modo che non sia più così 'dritto' e poi lo andiamo a provare al campo di tiro.
    Sabato, andiamo a pranzo, pappardelle al cinghiale in bianco preparate da me, poi cena a base di frutti di mare e pesce, e domenica riparti.
    Cosa ne dici...?
    Costo dell'intervento tecnico gratis.
    Pranzo e cena, un milione di pesos. [:D][:D][:D]
    sigpic

Commenta

• Braccopointer 21
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2016
      • 29
      • Roma
      • Al momento non ho cani,conto di prendere un pointer,sono i cani che ho avuto

Se vai da bulgari spendi meno,lascia stare frascati,tutte chiacchiere

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

[QUOTE=Ale T.;1245981]Puoi spiegarmelo tu se vuoi[/QUOQ

Quando ti prendi un grande spavento ti viene un colpo di calore ,si prende un fazzoletto e mentre ti asciughi il sudore sulla fronte e dietro il collo ,i vecchi romani esclamavono (per non far vedere che si erano messi una forte paura)
        AFA che caldo , è un termine x dire gira alla larga ,il campo è minato .
        Cari saluti.[:-fight]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..