Da Franchi la nuova Carabina bolt action italiana
Comprimi
X
-
-
Canne di 54 cm ...Boh? Che ne dite?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Carabina italiana camerata solo in calibri americani. Boh
300 wm e canna da 54. Ri-bohLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
-
Ho qui sottomano un depliant della carabina Franchi Horizon, provenienza fiera di Bastia Umbra (PE), il cal.300win magnum:canna cm 61, peso Kg 3,10,passo rigatura 11 pollici,.....per il 308 ed il 30-06 canna lunga 56cm, peso kg 2,99, passo rigatura 11 pollici.....poi descrive tutte le peculiarita' della carabina e la possibilita' di ottenere anche le mire metalliche...... tutto sommato ,una buona immagine, adesso aspettiamo qualcuno che l'abbia provata e le sue impressioni, se, il rapporto qualita' prezzo mi soddisfa, sarei propenzo ad acquistarla. saluti atutti SabatinoCommenta
-
Di male in peggio. Se lanciano sul mercato una carabina nuova e sul sito web ufficiale sbagliano la lunghezza delle canne, c'e' da stare poco tranquilli sul controllo qualità. Lì la lunghezza delle canne di tutti i calibri e' indicata in 54 cm.-Ho qui sottomano un depliant della carabina Franchi Horizon, provenienza fiera di Bastia Umbra (PE), il cal.300win magnum:canna cm 61, peso Kg 3,10,passo rigatura 11 pollici,.....per il 308 ed il 30-06 canna lunga 56cm, peso kg 2,99, passo rigatura 11 pollici.....poi descrive tutte le peculiarita' della carabina e la possibilita' di ottenere anche le mire metalliche...... tutto sommato ,una buona immagine, adesso aspettiamo qualcuno che l'abbia provata e le sue impressioni, se, il rapporto qualita' prezzo mi soddisfa, sarei propenzo ad acquistarla. saluti atutti SabatinoArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io lo vista al Caccia Village, la qualità non mi sembra male per il suo prezzo, buona scorrevolezza dell'otturatore e scatto valido per quanto ne capisca io che di canne rigate ho visto poca roba.Commenta
-
Sulla rivista "il cacciatore italiano" della FederCaccia,di aprile\maggio, c'è una scheda tecnica di questa carabina Franchi Horizon che recita cosi: PREZZO IVA COMPRESO EURO, 845 euro (930,00 con STECHER).....Drool]non ho altre notizie in merito.............salutia tutti SabatinoCommenta
-
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
In effetti per un marchio che si affaccia al rigato, non è il miglior biglietto da visita!! [:142]
---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------
Bisognerebbe poi sapere se la fanno loro o se la marchiano .... e dove/da chi comprano le canne ...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da Matteo87Probabilmente ci sarà già qualche discussione in merito, ma volevo chiedere se qualcuno usa o ha usato carabine bolt-action in battuta al cinghiale......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta