In alternativa posso mandarvi una foto di quanto ho, in piazza Maggiore. Così potrete verificare che sono in Italia pur non essendo commercializzati .... e trarrete le vostre conclusioni.
Da Franchi la nuova Carabina bolt action italiana
Comprimi
X
-
Parti di armi è un conto, calci, calcioli, molle , mire bottoni di sicura, e tanto altro si può eccome.
Provate a comprare un calciolo originale beretta o benelli in Italia e poi confrontatelo con i prezzi che si trovano in America, A me una calciatura Magpul in Italia mi hanno chiesto 400 euro e passa in america tramite brownell's l'ho pagata meno di 200....
Provate ad andare sul sito della Brownell's e vedrete con i vostri occhi ciò che si può comprare e cosa no, che poi le parti di armi non è che non si possano comprare semplicemente bisogna fare spedizione tramite armeria, quindi niente di irraggiungibile.Commenta
-
Alla fine, questa carabina l'ha comprata qualcuno ? Drool]Drool]
il promoter su facebook ne dice un gran bene............ ma è leggermente di parte [:-clown]Commenta
-
ho la mia sapire in 7 teutonico che mi da soddisfazione insieme a benelli R21
in cal.9,3x62 non mi serve la pubblicità di Giulia Taboga ?
la franchi era qui dietro casa mia e guardate dove è finita mi vien da piangere
[brindisi]Ultima modifica giancarlo; 16-02-21, 14:00.Commenta
-
Ciao Giancarlo!
Beh non è finita troppo lontano dai [vinci] .... di questi tempi mi bacio i gomiti, rispetto a dove poteva finire [;)]
[brindisi]Commenta
-
-
Ho l'impressione che dai video la Taboga inganni più di qualcuno, come una maga Circe ..... Da parecchio tempo anche nelle fiere del settore armiero è all'interno di taluni stand non manca un'appariscente bellezza femminile (hostess e propagandiste varie che ovviamente nulla conoscono di armi) ; comunque un motivo in più per soffermarsi ed analizzare gli articoli esposti .Ultima modifica louison; 16-02-21, 20:29.Commenta
-
Rigata o intendi anche liscia?
Per quanto mi riguarda, l'unico paio di canne su cui c'è inciso Benelli che possiedo (lisce) ... mi sa che le conosci [:-bunny]Commenta
-
Se l'analisi si riferisce a tempi abbastanza recenti la paternità delle canne non sempre è accertata, specialmente per le Franchi .Commenta
-
[/COLOR]Scusa Enrico ma forse mi sono perso qualcosa....
Sinceramente non capisco perchè dovrei conoscere le tue canne, noi non produciamo le canne di Benelli.
Forse hai fatto rifare le canne a qualche artigiano?
Questo vale non solo per la Franchi ma anche per molte altre case produttrici e soprattutto da tempi più remotiCommenta
-
Ho un sovrapposto Franchi Veloce le cui canne sono marcate/incise Benelli Urbino ... ma la cui costruzione (del fucile) è di Tarcisio Bettinsoli. Dubito che le canne siano state prodotte molto lontano ...
Tutto quaCommenta
-
Da quello che mi risulta Brugar effettua la brunitura delle canne di Benelli...
Ma quando sono andato in Brugar a far sbindellare e spostare l'occhione a una benelli da 61 cm a strozzatori esterni, da montare sul benelli beccaccia, il gentilissimo titolare mi ha detto:"Perchè non l'hai presa da noi...sai che le facciamo noi?" [occhi]
Quindi è possibile che parte delle canne di Benelli le faccia la Brugar[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
il marchio lo tengono come franchi ma ormai fabbrica a urbinoDa quello che mi risulta Brugar effettua la brunitura delle canne di Benelli...
Ma quando sono andato in Brugar a far sbindellare e spostare l'occhione a una benelli da 61 cm a strozzatori esterni, da montare sul benelli beccaccia, il gentilissimo titolare mi ha detto:"Perchè non l'hai presa da noi...sai che le facciamo noi?" [occhi]
Quindi è possibile che parte delle canne di Benelli le faccia la Brugar[:-golf]
benelli alias BERETTA io caccio salute permettendo, con sabatti 7x64
salute a tutti [brindisi]Commenta
-
Beh, se parliamo di Franchi le cose sono ben diverse....
Purtroppo però tra vecchie e nuove produzioni ci possono essere differenze abbastanza sostanziose su qualità e resa balistica.
Non mi è possibile entrare nei particolari, ma in linea di massima posso dire che modificando un ciclo produttivo assodato, che per anni ha dato buoni risultati, a volte si migliora.... a volte si peggiora....!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 01:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:58 PM ----------
Magari Roberto della Brugar sa di cosa parla!!![emoji28][emoji28][emoji28]Da quello che mi risulta Brugar effettua la brunitura delle canne di Benelli...
Quindi è possibile che parte delle canne di Benelli le faccia la Brugar[:-golf]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da Matteo87Probabilmente ci sarà già qualche discussione in merito, ma volevo chiedere se qualcuno usa o ha usato carabine bolt-action in battuta al cinghiale......
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta