Cari saluti.
ok... ci siamo pronto per iniziare.....
Comprimi
X
-
Un vecchio detto romano dice, la vecchia non voleva morì perche ciò ancora tanto da imparà . Io iniziai a 16 anni 1969 con un cannone 48AL 76 1 stella non coievo neanche un paiaio , ogni tanto se volevo riportare qualche preda dovevo riprendere la cara doppiettina a cani in cal.16 .La vita è un libro già letto.
Cari saluti. -
Se fai la caccia alle anatre specialmente in lagune aperte ti rendi conto che il piombo non è mai troppo, vuoi per la vitalità delle beneamate, vuoi per il clima ed il forte vento, che a volte ti fa propendere per grammature sopra i 40gr e piombi dal 4 allo zero.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Mah..che dirti! Incendi e siccità potrebbero dare adito alle solite cavolate degli animalari. Ma se ricordo bene nel 2003 la situazione fu anche peggiore ma non ci fu nessun blocco della caccia.Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta