Info e consigli su cartucce per i tordi
Comprimi
X
-
Oggi ho comprato queste cartucce da impiegare ai tordi,in base alle condizioni meteo.le cartucce sono31 bior della fiocchi,RC jk6,RC sipe e nike della b&p.ho ancora rc1 e rc2 ma non vanno provate anche stamattina -
Oggi in provincia di Salerno abbiamo preso 7 tordi con la Romana Munizioni dispersante beccaccia da 32 grammi in pb.12 tiri dai 15 ai 35 metri con il 4 stelle provata la cheddite regina e la nsi grive ma niente da fare temperature troppo alte da noi x essere gennaio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Usate ieri sera b&p nike 34 gr trasparenti piombo 10....
Pensavo peggio invece da noi a livorno in questo periodo vanno bene....Commenta
-
Blasco toglimi una curiosità vai solo a tordi e ti capitano queste cose o vai insieme ad altri e capita a tutti che le cartucce non vanno? Immagino che cacci in provincia di Latina non... siamo tanto distanti.... il fucile ti calza bene? hai provato alla placca da fermo a 20 metri dove vanno le rosate? Guarda che la tre stelle con cartucce con contenitore le rosate a 15- 20 metri non sono tanto ampie...poi ce la prendiamo con le cartucce...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Non vado solo ai tordi,mi piace anche la caccia con il cane da ferma,fagiani,beccacce, ecc.la discontinuità del rendimento lo trovo solo nelle cartucce per i tordi.questa situazione è recente ,credo da un paio di anni.non è un problema di fucile(calcio) anche se non sono un cecchino. Ti faccio un esempio allo spillo ho fatto 5 tordi con le 31 nova bior,al rientro le stesse non andavano .ho provato aquila t2 e gm3 rcCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta