Info e consigli su cartucce per i tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

blasco75 Scopri di più su blasco75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • blasco75
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2015
    • 31
    • Prov.LT
    • Drahthaar Spinone italiano

Oggi ho comprato queste cartucce da impiegare ai tordi,in base alle condizioni meteo.le cartucce sono31 bior della fiocchi,RC jk6,RC sipe e nike della b&p.ho ancora rc1 e rc2 ma non vanno provate anche stamattina

Commenta

• brullo
      ⭐⭐
      • Sep 2015
      • 977
      • velletri

Prova la s4 della fiocchi in 32g io le trovo ottime.
      Bruno.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4349
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da blasco75
        Oggi ho comprato queste cartucce da impiegare ai tordi,in base alle condizioni meteo.le cartucce sono31 bior della fiocchi,RC jk6,RC sipe e nike della b&p.ho ancora rc1 e rc2 ma non vanno provate anche stamattina
        Oggi in provincia di Salerno abbiamo preso 7 tordi con la Romana Munizioni dispersante beccaccia da 32 grammi in pb.12 tiri dai 15 ai 35 metri con il 4 stelle provata la cheddite regina e la nsi grive ma niente da fare temperature troppo alte da noi x essere gennaio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• blasco75
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2015
          • 31
          • Prov.LT

le fiocchi s4 purtroppo a me vanno bene solo quando c'è il ghiaccio...sono micidiali nelle altre condizioni sono una schifezza.

Commenta

• guerrieriqsaxde
            • May 2017
            • 61
            • castagneto carducci
            • Springer

Usate ieri sera b&p nike 34 gr trasparenti piombo 10....
            Pensavo peggio invece da noi a livorno in questo periodo vanno bene....

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4349
              • Ischia
              • cocker

Originariamente inviato da blasco75
              le fiocchi s4 purtroppo a me vanno bene solo quando c'è il ghiaccio...sono micidiali nelle altre condizioni sono una schifezza.
              Blasco toglimi una curiosità vai solo a tordi e ti capitano queste cose o vai insieme ad altri e capita a tutti che le cartucce non vanno? Immagino che cacci in provincia di Latina non... siamo tanto distanti.... il fucile ti calza bene? hai provato alla placca da fermo a 20 metri dove vanno le rosate? Guarda che la tre stelle con cartucce con contenitore le rosate a 15- 20 metri non sono tanto ampie...poi ce la prendiamo con le cartucce...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• blasco75
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2015
                • 31
                • Prov.LT

Non vado solo ai tordi,mi piace anche la caccia con il cane da ferma,fagiani,beccacce, ecc.la discontinuità del rendimento lo trovo solo nelle cartucce per i tordi.questa situazione è recente ,credo da un paio di anni.non è un problema di fucile(calcio) anche se non sono un cecchino. Ti faccio un esempio allo spillo ho fatto 5 tordi con le 31 nova bior,al rientro le stesse non andavano .ho provato aquila t2 e gm3 rc

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..