ebbene...comprai con molto entusiamo questo fuciletto in cal. 20 tant'è che lo ordinai con legni di grado 1 spendendo qualcosa in piu arrivando ad una cifra molto vicina rispetto alle altre 2 marche piu gettonate....dopo un paio di mesi di utilizzo alla prima stagione venatorio riscontro problemi di inceppamento...all'orchè contatto l'assistenza intervenuta in maniera eccelsia, mando il fucile e lo riportano che funzionava, ma sempre con una certa pigrizia quando si cecarva di sganciare l'otturatore con la cartuccia sul cucchiaio, in pratica premendo il pulsante per lo sgancio dell'otturatore non partiva specie con la cartuccia dentro per infilarla in camera, dovevi fissarti sul pulsante o addirittura toccare un pelino la maniglietta...ma sorvolando da ciò il fucile aveva cmq una bella canna...
A distanza di un anno e mezzo circa, xche quest'anno sono riuscito a provarlo x bene il fucile, inizia ad incepparsi di nuovo....all'epoca la situazione la seguì il Sig. Michele...Dico io un fucile come qualsiasi cosa nuova quando si acquista deve andare o magari e questo che uno si aspetta, capisco che puo succedere, ma che dopo l'assistenza in garanzia e neanche 1000 colpi inizia a difettare di nuovo, a me sembra qualcosa di non riuscito...
Per di piu ho contatto la Marocchi prima con una mail poi telefonicamente e poi con un'altra mail indirizzata a Sig. Michele direttamente..ebbene dopo tutte le coccole avute durante la prima volta che ho inviato il fucile in assistenza e la promessa dello stesso Michele, che mi disse lo avrebbe fatto andare come una mitraglietta, testuali parole del su citato Signore, io ho perso il gusto di uscire con il cal. 20.
Chiaramente non mi aspettavo un prolungamento dell'assitenza ma un contatto telefonico per capire se potevo intervenire da solo su suo consiglio....visto pure la precedente prontezza dell'assistenza...a sto giro manco prese in cosiderazione le mie mail...manco preso in considerazione...
Alla fine il fucile si è reso antipatico e a fine stagione non vorrò vederlo e sentirne parlare più.....Questa e stata la mia pessima esperenza con Marocchi, mai più! Avere una buona canna ma se il fucile non va e inutile......
Commenta