M.B. calibro 12 32 grammi B&P
Comprimi
X
-
M.B. calibro 12 32 grammi B&P
ciao a tutti, vorrei sapere per chi le usa come vanno queste cartucce, dovrei usarle a quaglie per gare, grazie (scusate avevo fatto un errore nella scrittura)Ultima modifica pasquagianno; 26-07-18, 07:11. -
Quella cartuccia non ricordo di averla usata. Per la gara a quaglie con il cane da ferma prendi la bior 33 g. della fiocchi e vai sul sicuro. Non rovini a corta distanza e abbatti anche a media e lunga distanza, piombo 11 o anche 12. In seconda ci metti un 10 con il contenitore, scegli fra queste marche, Fiocchi HP32, Cheddite ELITE e Percorso Caccia. Secondo me vai sul sicuro, le ultime due picchiano un pochino sulla spalla, ma la quaglietta la fanno cadere anche a 50 m. La bior non la sparo perché sporca il fucile in modo da fare schifo, ma è una delle migliori cartucce da mettere in prima canna. Le gare le faccio con un fucile che ha 71 di canna e 3/1 di strozzatura, ma le ho provate anche in un fucile con canne da 67 4/2 hanno la stessa resa.Commenta
-
Mi sono trovato molto male, tanto che ne ho una scatola e mezzo da alcuni anni e non trovo il coraggio per spararle.
Fai finta di non aver sbagliato ed usa le MB della B.& P., quelle sono ottime.
Anche quelle sono senza contenitore con borra feltro, unico neo..... costano un po di più..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta