Sabatti Scout...vostre impressioni.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ultimo Scopri di più su ultimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ultimo
    • Sep 2018
    • 64
    • Roma
    • Cocker spaniel

Sabatti Scout...vostre impressioni.

Buongiorno,qualcuno ha avuto esperienze/possiede una Sabatti Scout...e mi può riferire le impressioni.Mi intrigherebbe come arma x le dimensioni contenute e una certa versatilità.(premessa d'obbligo sono un neofita...il mio obiettivo è esclusivamente il cinghiale)Grazie in anticipo x le vostre risposte
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Cinghiale cacciato come ?
    Selezione o battuta/braccata ?

Commenta

• ultimo
      • Sep 2018
      • 64
      • Roma
      • Cocker spaniel

Ciao Paolo....l'idea è di praticare la selezione(e immagino che un'arma con una canna da 50 cm abbia competitor migliori)....allo stesso tempo le dimensioni compatte la rendono adatta credo anche alla cerca o al recupero..Grazie x l'attenzione[emoji106]

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da ultimo
        Ciao Paolo....l'idea è di praticare la selezione(e immagino che un'arma con una canna da 50 cm abbia competitor migliori)....allo stesso tempo le dimensioni compatte la rendono adatta credo anche alla cerca o al recupero..Grazie x l'attenzione[emoji106]
        Per il recupero occorrono riflessioni diverse che privilegino il porto in sicurezza con il colpo camerato: lever action e armi con cursore di armamento percussore (handspannung) sono la prima scelta.