Sabatti Scout...vostre impressioni.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ultimo Scopri di più su ultimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione10
    • Feb 2013
    • 58
    • belluno
    • Hs

Hs il problema è proprio quello che descrivi con i cervi già successo.......bloccato colpo riparte......bloccato colpo riparte altri 50 metri barcolla e cade ci vorrebbe più sostanza 9,3 per esempio ma con le dimensioni del bergara...se non ricordo male fa 70 cm e aiuta parecchio nello sporco son arrivato a caricare cartucce con palle da 220 Gr ma allungano sempre l adrenalina li porta via ancora per vari metri!!!!!

Commenta

• toperone

Penso a occhio che il mio r93 ha l forse 4/5 cm in più del bergara. Il 9,3 li fa sedere sul posto. Hs, complimenti. Genealogia? Età?
      I moderatori di sezione perdonino l ot cinofilo. Ma qui i due temi vanno a braccetto [:D]

Commenta

• franki
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 696
        • treviso
        • dd

Sabatti Rover 870 Compact. Prueba de armas. - YouTube

Ho trovato questo video riguardo alla Sabatti compact, mi sembra piu corta della scout, dacci un occhio magari fa al caso tuo.

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------

Originariamente inviato da franki
        Sabatti Rover 870 Compact. Prueba de armas. - YouTube

Ho trovato questo video riguardo alla Sabatti compact, mi sembra piu corta della scout, dacci un occhio magari fa al caso tuo.
        Visto che il video è spagnolo quindi per il mercato interno non so se sia legale in italia una canna cosi corta, magari qualcuno te lo saprà dire, certo che con quel imnpugnatura e la canna cosi corta la potresti usare come una pistola per tiri a bruciapelo .

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da toperone
          Penso a occhio che il mio r93 ha l forse 4/5 cm in più del bergara. Il 9,3 li fa sedere sul posto. Hs, complimenti. Genealogia? Età?
          I moderatori di sezione perdonino l ot cinofilo. Ma qui i due temi vanno a braccetto [:D]
          La mia R93, con canna standard da 57,7 cm. e con il calcio accorciato di quasi due cm., misura 100 cm. in totale; se si monta una canna da 52 cm. (disponibile in tutti i calibri standard e c'è un bel po' di usato in giro), si arriva a 94,3 cm.: è davvero molto corta. Il Bergara da 70 cm. di cui si parla è un basculante, vero?

Commenta

• alcione10
            • Feb 2013
            • 58
            • belluno
            • Hs

Sì è un basculante.....per Toperone il mio hs è un maschio di tre anni e tre mesi.....hai hs anche te?

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

No, no, non faccio recupero: l'R93 ce l'ho con canna standard. Volevo solo dirti che con la canna corta da 52 credo che avresti una ottima arma per recupero (e non solo), e molto sicura nell'uso, con la sua slitta d'armamento.

Commenta

• toperone

Originariamente inviato da alcione10
                Sì è un basculante.....per Toperone il mio hs è un maschio di tre anni e tre mesi.....hai hs anche te?
                Ovviamente si, come da immagine profilo[:D] maschio rosso cervo di 4 anni e mezzo.

Commenta

• alcione10
                  • Feb 2013
                  • 58
                  • belluno
                  • Hs

Accidenti.....a volte le cose più evidenti mi sfuggono��

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..