Sabatti Scout...vostre impressioni.
Comprimi
X
-
Hs il problema è proprio quello che descrivi con i cervi già successo.......bloccato colpo riparte......bloccato colpo riparte altri 50 metri barcolla e cade ci vorrebbe più sostanza 9,3 per esempio ma con le dimensioni del bergara...se non ricordo male fa 70 cm e aiuta parecchio nello sporco son arrivato a caricare cartucce con palle da 220 Gr ma allungano sempre l adrenalina li porta via ancora per vari metri!!!!! -
Sabatti Rover 870 Compact. Prueba de armas. - YouTube
Ho trovato questo video riguardo alla Sabatti compact, mi sembra piu corta della scout, dacci un occhio magari fa al caso tuo.
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------
Visto che il video è spagnolo quindi per il mercato interno non so se sia legale in italia una canna cosi corta, magari qualcuno te lo saprà dire, certo che con quel imnpugnatura e la canna cosi corta la potresti usare come una pistola per tiri a bruciapelo .Commenta
-
La mia R93, con canna standard da 57,7 cm. e con il calcio accorciato di quasi due cm., misura 100 cm. in totale; se si monta una canna da 52 cm. (disponibile in tutti i calibri standard e c'è un bel po' di usato in giro), si arriva a 94,3 cm.: è davvero molto corta. Il Bergara da 70 cm. di cui si parla è un basculante, vero?Commenta
-
No, no, non faccio recupero: l'R93 ce l'ho con canna standard. Volevo solo dirti che con la canna corta da 52 credo che avresti una ottima arma per recupero (e non solo), e molto sicura nell'uso, con la sua slitta d'armamento.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
20-04-24, 16:13 -
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta