Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il bossolo è nuovo o sparato ? deve essere nuovo, e il bisello dove va in sede il rim del bossolo pulito.
E' possibile che il percussore è storto o è un illusione fotografica?
Saluti
Io monterei i pezzi del Breda. Prima otturatore e provi poi scatto e provi di nuovo. Hai la fortuna di poterlo fare....... Sfruttarla almeno non ti scervelli
Flou quella la voglio lasciare come ultima possibilità... Vorrei cercare prima di capire.. Sperando ci sia qualche problema macroscopico... Fino ad adesso sono arrivato ad escludere parecchie cose..
Non ho problemi di spazio in testa,
Non ho rotture al percussore
La molla del cane è Nuova
La molla di recupero è Nuova il tubo della molla pulito e nettato per bene
L'otturatore non ha rotture.. L'ho guardato millimetro per millimetro con affianco quello del Breda.. Questo vale anche per la slitta e la Biella.. L'otturatore internamente non presenta bavature di lavorazione oppure parti consumate che potrebbero palesare qualche strano attrito...
A questo punto l'unico incriminato resta il gruppo di scatto...
Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...
Prova a controllare il gancetto espulsore della cartuccia, quel gancio nero che sporge dalla faccia dell'otturatore, un suo malfunzionamento potrebbe impedire l'accostamento a fine corsa dell'otturatore in chiusura.
Ma questa prova di verificare se il sotto canna non presenta legno in eccesso mi vuoi dare la soddisfazione di farla? Grazie. Tutti a ragion veduta o a torto hanno detto la loro e mi sembra che il risultato sia univoco. Se tutti i meccanismi dell'otturatore e compagnia bella sono a posto insisto altrimenti chi chiede aiuto dica chiaramente che accetta consigli solo di chi ha fiducia o non da chi non conosce. Non è bello per un forum di appassionati non sentirsi presi in considerazione. Del resto a distanza e senza avere sotto mano l'arma ogni supposizione può essere valida, a me sembra dalla descrizione esplicita del malfunzionamento che sia un problema di mancanza di spazio nel sotto canna dove l'asta di armamento ha questo attrito. Gradirei una risposta, negativa ma una risposta, altrimenti che ci sto a fare qui? Cordialmente, Renato.
Sig massi le uniche righe che ci sono sul percussore sono quelle sulla testa che diceva il Sig Garolini lungo lo stelo dello stesso non sono presenti... Cmq si il foro dell otturatore è libero da qualsivoglia bava.. È stata la prima cosa che ho controllato....
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
Sig. Renato mi perdoni, mi era sfuggito il suo Post... Controllo subito... Le faccio una foto al sottocanna..
Io ho bisogno dell'aiuto di TUTTI NESSUNO ESCLUSO...
Prova ad assemblare canna e otturatore fuori dalla carcassa, e manda il puntone in chiusura, non vorrei che il percussore inpunti sulla coda del puntone, con un bossolo vuoto nuovo in camera.
Un altra prova da fare è prendere una scatola nuova di cartucce originali e farle cadere dentro un calibratore a campana e scartare quelle che non entrono, e sparare solo quelle che ci cadono senza forzarle ad entrare.
Saluti
Prova fatta Sig.Massi... Otturatore con Mortassa alzata nella sede della canna, bossolo in canna (Vuoto solo con innesco) il percussore scorre tranquillamente senza intoppi...
File allegati
Sale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...
28-09-24, 12:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta