Grazie mille
perdita peso per brunitura
Comprimi
X
-
-
Dipende dalla tiratura, ma mediamente è più di 10 grammi, diciamo tra i 18 e 30 grammi.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Esatto...comprando un fucile usato, e avendo perplessità sul peso delle canne, leggermente inferiore a quanto punzonato, per curiosità col mio armiere ci siamo messi a pesare alcune canne di fucili NUOVI...che vengono pesate prima della brunitura...quasi tutte inferiori di almeno una quindicina di grammi a quanto punzonato...alcune ben di più...
Ps. GG....che bello ritrovarti....Mala tempora curruntCommenta
-
-
Cari saluti.Commenta
-
Una domanda... Ne approfitto per non aprire un'altra discussione.
Ho una doppietta Beretta 426. Si sono dissaldate le bindelle, e siccome trovo eccezionale questo fucile, lo voglio far sistemare ( già preventivo fatto).
Dopo l'inevitabile ribrunitura, mi varierà qualcosa riguardo la prestazione del fucile?
Cioè, il materiale verrà asportato solo all'esterno, giusto?
Quindi la foratura rimarrà invariata.....
Non ho esperienza su questo tipo di intervento.
Saluti DomenicoCommenta
-
Si Domenico, il materiale viene asportato solo all'esterno ed in quantità minima, a meno che le canne non siano state oggetto di corrosione esterna pesante, ma non credo sia questo il caso.
La cosa non influisce sulle prestazioni.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta