Pitch
Comprimi
X
-
Dipende dalle misure del tuo torace.
È estremamente soggettivo, e generalmente il valore “sbagliato” per il proprio fisico procura non pochi ematomi al pettorale. -
Certamente parlavo di tiro a volo [:D]
Parlo per esperienza diretta purtroppo, il mio vecchio Franchi da Trap era un supplizio. Dopo 2/3 serie di piattelli avevo il pettorale alto rosso/bluastro, dopo essermi fatto sistemare il calcio potevo sparare ad oltranza.Commenta
-
Forse era troppo diritto o altro , non appoggiava bene nel posto esatto , è un insieme di componenti errati .
Ma solo il pich non ti da di questi problemi , a caccia c'è l'ho inclinato , nel tiro e guarda caso nei miei Franchi sia da piccione che da fossa è azzerato.
Poi ognuno in base alla propria esperienza e impostazione di tiro sa come lo vuole.Commenta
-
Quoto e straquoto... Confermo che il pitch, in presenza di particolari conformazioni fisiche, è da regolare e/o azzerare, e proprio perché sono donna ho avuto dei problemi che non mi sapevo spiegare. Poi qualcuno mi ha indicato il pitch, ho cambiato il calciolo immediatamente dato che il calcio era stato tagliato dritto e la differenza l ho sentita eccome.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da valespo777Buongiorno, sarà un anno che quando vado a sparare dopo 1/2 serie il fucile mi segna ,provocando un bozzo sulla clavicola.
Scoraggiato da questa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Eugeni9oBuongiorno ragazzi, volevo informazioni riguardo al pitch, ho letto su più di un articolo che solitamente un pitch maggiore(quindi che con calcio appoggiato...
-
-
-
Molto probabilmente è un argomento già discusso varie volte negli anni ma penso sempre di attualità;
in effetti avendo un automatico...-
-
-
da Er MericanoNel passato (e' tanto che non lo faccio piu') in occasione del Fourth of July caricavo sempre un discreto numero di cartucce a salve per la mia .44 Magnum...
-
-
-
da pignaHo acquistato un fucile con calcio molto tagliato ,ci ho messo un calciolo di 30 mm per arrivare ad almeno 35 cm cm dal grilletto ,ma il calciolo è troppo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta