Pulizia interna canna
Comprimi
X
-
Io; per pulire l'anima della canna e tutte le parti metalliche; da sporcizia e residui carboniosi; uso la benzina avio: ottenibile in qualsiasi supermercato a 2, 2,50 a bottiglia di 250 ml. Per la lubrificazione; delle parti metalliche sottoposte ad attrito o corrosione degli agenti atmosferici, uso lo stesso 5w40 che uso per il cambio olio alla mia auto. -
io per pulire l'interno canna uso lo scovolo che usa URIKA e come olio uso il kentron , imbevo lo scovolo e passo tante volte, poi cambio scovolo e metto la scottex e la porto a specchio, per le altre parti ed esterno canna o gli oli tradizionali di benelli e beretta o il wd40.Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ilsegugistaCanne Beretta A 400 ultrà lite.
Sicuramente altri avranno avuto problemi con le canne Beretta ultima generazione mi riferisco alla pulizia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se qualcuno conosce un buon solvente per la pulizia interna del pistone. Questo perchè dopo averlo tenuto in immersione nel...
-
-
-
da sosaxSalve gente bentrovati, ho un 685 cal 20 foratura 15,8, fucile leggero con un buon brandeggio, volendo avere delle strozzature più larghe o ...
-
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta