Ritorno del sistema a lungo rinculo
Comprimi
X
-
Forse nel Breda più di altri visto la meccanica granitica e pezzi ricavati dal pieno, ma nel franchi i costi sarebbero uguali, solo che si va sempre avanti senza quardarsi mai in dietro, il problema per molti è che pensare di girare il freno per sparare cartucce leggere e viceversa storgono il naso o si fanno una risata, per me sapere che devo intervenire sull arma per farla funzionare al meglio è solo un grande piacere..... Tutti i gusti sono gusti disse quello che lo prendeva nel....Commenta
-
Per me da utilizzatore del mollone dal 12 al 20 l'unico handicap che ha è la rotazione del freno... è una rottura troppo esagerata e non tanto col 12 quanto col 20 che mi capita più spesso di dover effettuare.....
Un anello autoregolante che funzionasse sarebbe una manna.
Poi sempre per la mia esperienza il semiautomatico col rinculo più gestibile resta il p.g.Commenta
-
Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti un amico che purtroppo ha smesso di andare a caccia mi ha proposto un Breda Cal 20 lungo rinculo nuovo di pacca mi sembra argus (bascula....
-
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
-
da vallaroloL’altro giorno mentre guardavo il breda di mio suocero un antares del 1954 notai con soddisfazione che la canna all’interno è immacolata considerando...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta