Chiusura stellare.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buonavitaarmando Scopri di più su buonavitaarmando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Sul piano puramente teorico, stiamo cauti ad estendere le leggi della resistenza meccanica con le chiacchiere, perchè un Orlo Tondo NON è una stellare, Mancando le Pliche che quindi non si devono raddrizzare e NON Strusciano sulla borra, quindi NON rallentano l'uscita dal bossolo, poi bisognerebbe analizzare il Movimento di 4, 6 , 8 pliche quali flessioni, stiramenti e deformazioni subiscono, il tutto in qualche Microsecondo e quindi forse con effetti Inerziali diversi... un bel guazzabuglio che con Teoria non supportata da prove si riesce a costruire... meglio e più semplice qualche Prova di Banco. Saluti. Edo49

Commenta

• raptor
      • Jun 2011
      • 183
      • milano

Un saluto a tutti ho trovato questo articolo su caccia magazine dove l'autore Simone Bertini fa interessatissimo test comparando le chiusure stellari a 4 5 e6 pliche allego il link https://www.cacciamagazine.it/chiusu...t-comparativo/

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Commenta

• jzcia
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1705
        • provincia di roma
        • breton

Originariamente inviato da raptor
        Un saluto a tutti ho trovato questo articolo su caccia magazine dove l'autore Simone Bertini fa interessatissimo test comparando le chiusure stellari a 4 5 e6 pliche allego il link https://www.cacciamagazine.it/chiusu...t-comparativo/

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Ho letto l'articolo. Possiamo dire che la differenza è minima.
        Non è specificato se la prova è su una sola cartuccia per tipo, dati più attendibili sarebbe se la prova fosse stata fatta su una media di 3 o meglio su 5 cartucce per tipo caricamento.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..