Punto rosso leupold freedom rds

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccacciaro Scopri di più su beccacciaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Punto rosso leupold freedom rds

Volevo sapere se qualcuno ha mai utilizzato questo punto rosso che montato e tarato mi è stato proposto in armeria a circa 400€.
    All red dots are not created equal. The Freedom® RDS® (red dot sight) changes the game when it comes to consistency and durability in a red dot sight. It's everything you need in a red dot and nothing you don't.

In alternativa a circa 700
    Aimpoint Micro H-2 2MOA DOT.

E inoltre per caccia al cinniale in braccata sono preferibili questi modelli o quelli tipo lo Zeiss che al posto del tubo ha una sorta di finestra?
    Grazie
    PS
    Andrebbe su di una browning cal. 308w tracker bar mk3
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1324
    • Collalto Sabino

Con Aimpoint vai sul sicuro, sono i migliori in assoluto e se ti allunghi fino a L'aquila lo prendi a 500 euro.

Commenta

• C---Fio
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2020
      • 27
      • calabria
      • breton

non è male

Commenta

• max63
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 906
        • AL

se interessa ho meopta meosight III 30 da vendere

Commenta

• beccacciaro
          ⭐⭐
          • Oct 2012
          • 762
          • roma
          • pointer

Originariamente inviato da max63
          se interessa ho meopta meosight III 30 da vendere

Grazie al momento penso che mi orienterò su uno dei 2 modelli citati sopra.
          Peccato che nessuno conosca il Leupold , dal vivo sembra fatto molto bene , ma sul campo?

Commenta

• max63
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 906
            • AL

nessuno lo conosce perchè i più usati sono tra i vetrini zeiss, meopta,burris, bushnell e a tubo gli aimpoint
            altrimenti si và di ottica da battuta

Commenta

• beccaccino1085
              • Apr 2017
              • 82
              • Roma

Io l’ho acquistato e devo dire che mi trovo benissimo ...il punto rosso da un moa al minimo della luminosità è veramente piccolo e preciso! Ovviamente devi regolarlo in base alla luce che hai a seconda della posta che ti capita! Io ho sparato un solo colpo a caccia e ho abbattuto un verro di 100 kg ...che dire mi ha dato ottime sensazioni! Anche io ero scettico su i red dot chiusi ma mi sono dovuto ricredere è quasi come se non ci fosse!
              Unico appunto non ti far ingannare quando lo provi al chiuso o con luce artificiale che sembra che il punto rosso distorce, ma poi all’aperto non è così.

Un saluto Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..