Nuovo beretta Ultraleggero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mrc Scopri di più su Mrc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FilippoBonvi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bayliss
    La ringrazio per la delucidazione...ma è quello che speravo di NON sentire!!![:-cry]
    In caso di futuribile acquisto sarei stato uno di quelli che avrebbe optato sicuramente per le canne da 61...e ovviamente con il doppio monogrillo.
    Cacciando in ambienti chiusi, molto probabilmente avrei dotato la prima canna di uno strozzatore raggiato...ragione in più per avere il doppio monogrillo...ma probabilmente in Beretta la pensano diversamente Drool]
    Mi sa prorpio che questo Ultraleggero non entrerà a casa mia [:-golf]
    L’armeria mi dice che il prezzo del monogrillo è 2000 euro. Qualsiasi configurazione di canne. Per il doppio monogrillo sono previsti 200 euro in più. In pratica ordinando il monogrillo e facendo la modifica successivamente ( anche il giorno stesso nella medesima armeria ) il prezzo non cambia.

Lascia un commento:

• Cristian
    ha risposto
    Originariamente inviato da Doppio Monogrillo
    Per ora è proprio così per l”Ultraleggero: a catalogo solo due versioni con doppio monogrillo... le restanti dovranno essere trasformate con il kit aftermarket (come del resto tutti i sovrapposti di tutta la serie 680, di tutta la serie 690, SV10 Perennia e Breda/Beretta nuovi o vecchi anche di 40 anni)
    La ringrazio per la delucidazione...ma è quello che speravo di NON sentire!!![:-cry]
    In caso di futuribile acquisto sarei stato uno di quelli che avrebbe optato sicuramente per le canne da 61...e ovviamente con il doppio monogrillo.
    Cacciando in ambienti chiusi, molto probabilmente avrei dotato la prima canna di uno strozzatore raggiato...ragione in più per avere il doppio monogrillo...ma probabilmente in Beretta la pensano diversamente Drool]
    Mi sa prorpio che questo Ultraleggero non entrerà a casa mia [:-golf]

Lascia un commento:

• Doppio Monogrillo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bayliss
    Aspetta che mi spiego meglio [:-golf]
    A catalogo è presente l”Ultraleggero ordinabile con canne da 61/66/71 e l”Ultraleggero doppio monogrillo ordinabile con canne da 66 e 71.
    Spero sia un errore di stampa Drool]
    Per ora è proprio così per l”Ultraleggero: a catalogo solo due versioni con doppio monogrillo... le restanti dovranno essere trasformate con il kit aftermarket (come del resto tutti i sovrapposti di tutta la serie 680, di tutta la serie 690, SV10 Perennia e Breda/Beretta nuovi o vecchi anche di 40 anni)

Lascia un commento:

• Simone_72
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mrc
    Anche il silver pigeon 3, con la nuova versione 2021 viene € 2399. Quindi con lo sconto delle armerie più o meno siamo intorno ai 2000,00 €. Fino a poco tempo fa c'è ne volevano 2800,00 di listino. Ora non so se questo sia dovuto ad un risparmio sui materiali, ad una ottimizzazione dei processi o che si siano semplicemente resi conto della crisi attuale...
    Le politiche di prezzo non guardano mai i costi, meglio, non si riduce un listino a fronte di una riduzione dei costi se il consumatore percepisce la stessa qualità. Il prezzo tipicamente è un’emanazione del potere di mercato che un’azienda ha su un dato prodotto. Ancora, per fronteggiare le crisi non si riducono i listini ma si fanno le promozioni (di fatto si abbassano i prezzi che però torneranno al livello pre-crisi al cessare di essa senza disturbare i consumatori).
    In questo caso può essere una politica per combattere la concorrenza che, evidentemente, sta colmando il gap con Beretta.

Lascia un commento:

• iago 77
    ha risposto
    Grazie gamma2..... chi sa quello con i nuovi strozzatori come va.....magari hanno risolto il problema.....

Lascia un commento:

• Mrc
    ha risposto
    Anche il silver pigeon 3, con la nuova versione 2021 viene € 2399. Quindi con lo sconto delle armerie più o meno siamo intorno ai 2000,00 €. Fino a poco tempo fa c'è ne volevano 2800,00 di listino. Ora non so se questo sia dovuto ad un risparmio sui materiali, ad una ottimizzazione dei processi o che si siano semplicemente resi conto della crisi attuale...
    Ultima modifica Mrc; 02-06-21, 10:09.

Lascia un commento:

• FilippoBonvi
    ha risposto
    Giusto per informazione, oggi un amico ha ricevuto il preventivo per il Beretta ultraleggero. Con canne da 66 cm in configurazione monogrillo sono 2000 euri tondi. Pronta consegna.
    Volendo la configurazione doppio monogrillo si aggiungono circa 200 euro.
    A questo punto le altre marche non sono più così competitive....

Lascia un commento:

• gamma2
    ha risposto
    Originariamente inviato da iago 77
    Forse mi sono espresso male....ma stavo parlando del fabarm di Fabry.......
    Le canne del Beretta le conosco bene.....

Se può darti un idea, possiedo un Fabarm Gamma2, stesse canne dell'oggetto della tua domanda, differisce per gli strozzatori più corti.
    Con cariche pesanti, diciamo da 36 g a salire ho avuto ottime impressioni, ma purtroppo con cariche leggere e piombo fine facevo molti feriti.
    C'è però chi lo usa con profitto su tutta la selvaggina.

Lascia un commento:

• iago 77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Max54
    E' un fucile da pochi colpi ma buoni non credo sia molto adatto alla piccola migratoria.
    Forse mi sono espresso male....ma stavo parlando del fabarm di Fabry.......
    Le canne del Beretta le conosco bene.....

Lascia un commento:

• Cristian
    ha risposto
    Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Non può essere, è un sistema meccanico , la lunghezza delle canne non cambia il sistema meccanico dentro la bascula. Senza meno è un’incongruenza sul catalogo della Beretta.

Cari saluti
    Aspetta che mi spiego meglio [:-golf]
    A catalogo è presente l”Ultraleggero ordinabile con canne da 61/66/71 e l”Ultraleggero doppio monogrillo ordinabile con canne da 66 e 71.
    Spero sia un errore di stampa Drool]

Lascia un commento:

• Ale!
    ha risposto
    Originariamente inviato da mbgigante
    Sono d'accordo con te sul fatto che la tenuta sul mercato non sia paragonabile, ma per qunto riguarda il prezzo del nuovo a parità di finiture non c'è differenza...anzi forse risparmi qualcosa!
    Un'unica volta, a una gara, vidi un ragazzo con un Fausti non nticordo che modello. Il fucile aveva la chiusura Fausti four locks. Tale fucile mi stupí positivamente per le incisioni bellissime e la cura dei particolari, sicuramente più bello del mio Beretta. Non chiesi nemmeno cosa l'aveva pagato, ma considerando cosa costano modelli molto più semplici, secondo me la "manina" (5) non bastavano... E li valeva tutti, davvero squisito, gli accoppiamenti erano perfetti, i legni super ecc. Il problema è solo uno: se il proprietario vuole cambiarlo, quanti tiratori sono disposti a spendere una cifra con la quale si accede a un perazzi sc3?[/QUOTE]

Sono d'accordissimo con te, ma per un fucile nuovo da caccia é diverso... Pensa ad un beretta inciso a mano, con i legni accoppiati come si deve e zigrinati a mano...quanto costa? Credo che il primo a listino sia il 687 EELL... Ed una manina ci vuole tutta!

Lascia un commento:

• lacopo giuseppe
    ha risposto
    Non può essere, è un sistema meccanico , la lunghezza delle canne non cambia il sistema meccanico dentro la bascula. Senza meno è un’incongruenza sul catalogo della Beretta.

Cari saluti

Lascia un commento:

• Cristian
    ha risposto
    Ma ho letto ora sul catalogo che il doppio monogrillo è disponibile con le canne da 66 e 71 e non con le 61[:-bunny][:-bunny]

Lascia un commento:

• Max54
    ha risposto
    E' un fucile da pochi colpi ma buoni non credo sia molto adatto alla piccola migratoria.

Lascia un commento:

• iago 77
    ha risposto
    Sono molto curioso di sapere come risponde su piccola migratoria .... lì principalmente di tira con basse grammature.....se non ti scoccia tienici aggiornati.....

Lascia un commento:

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..