Nuovo beretta Ultraleggero
Comprimi
X
-
A sensazione la signora che presenta, prima di diventare brand Communication manager in Beretta, era pure un poco anticaccia...https://www.youtube.com/watch?v=vyuryK0Y1K4
Presentato il nuovo sovrapposto ultraleggero Beretta che ne pensate?
Non ho capito se il vecchio ultralight in lega leggera verrà sostituito da questo o rimarrà in produzione...e nel caso tra i due quale scegliereste?
Il nuovo calcio molto scavato all'interno così come la bascula daranno reali garanzie di robustezza come dicono?
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del mono-bigrillo...
Se questo è il marketing Beretta oggi, anche no...
Detto ciò, apparentemente sembra un’ottima armaLascia un commento:
-
Peccato che non dicano con le canne più lunghe quanto pesi, da 61 è la sola versione di cui si parla o quantomeno così ho capito.Lascia un commento:
-
Personalmente mi piace.
400 gr. In meno, per chi caccia molte ore, fa la differenza.
Sulla qualità del fucile, non penso che ci sia neanche da discutere....Lascia un commento:
-
Ecco qua. Ho trovato una bella recensione. Leggendola hanno riproposto le innovazioni che si trovano sul loro modello di punta, il 694 (che poi altro non sarebbe che il 692 con qualche difettuccio in meno e con cui mi trovo benissimo) ,adattandole ad un fucile da caccia.
Più lo guardo più mi piace [emoji848]
"Beretta Ultraleggero, il nuovo sovrapposto in acciaio pesa solo 2,8 kg - Armi Magazine" https://www.armimagazine.it/beretta-...sa-solo-28-kg/
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkLascia un commento:
-
Però un video di 35 minuti per presentare un fucile mi sembrano oggettivamente troppi [emoji2960]
Sta di fatto che è una bel fucile e Beretta ci sa fare col marketing
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkLascia un commento:
-
Ottimo il doppio bigrillo, per il resto zuppa riscaldataLascia un commento:
-
Sinceramente 2850 grammi pesa anche il mio ultralight con canne da 62....quindi un gran miglioramento non lo vedo...però a esteticamente mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLascia un commento:
-
Nel catalogo 2021 l’ultralight non è più presente Drool]https://www.youtube.com/watch?v=vyuryK0Y1K4
Non ho capito se il vecchio ultralight in lega leggera verrà sostituito da questo o rimarrà in produzione...
Uno degli ultimi fucili camerati 70 [:-fight]Lascia un commento:
-
Visto ora , sarà che sono una fan , ma il fatto del peso 2.8 kg per canne da 61 e l'uso dell'acciaio, ed anche l'estetica , a me piace!!!https://www.youtube.com/watch?v=vyuryK0Y1K4
Non ho capito se il vecchio ultralight in lega leggera verrà sostituito da questo o rimarrà in produzione...e nel caso tra i due quale scegliereste?
Il nuovo calcio molto scavato all'interno così come la bascula daranno reali garanzie di robustezza come dicono?
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del mono-bigrillo...
Del costo se ne sa qualcosa?
Scusate , pare sui 2.500Lascia un commento:
-
Nuovo beretta Ultraleggero
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del doppio monogrillo...Ultima modifica Massimiliano; 03-04-25, 21:42.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Lascia un commento: