Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Punto rosso
Comprimi
X
-
Punto rosso
Per gli amanti del punto rosso, cosa consigliate : Aimpoint o Tony Sistem ? Specie nei fucili a canna liscia ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
io ti posso dire le mie esperienze personali dato che ho tutti e due i prodotti che comunque sono due cose completamente diverse.
il sistema tony system è una bindella con tre tacche che vanno allineate, sistema valido se non hai problemi di vista e messa a fuoco, proprio per questo problema sono passato ad ampoint micro h1 che è il punto rosso risolti i problemi di messa fuoco, unico inconveniente che ho avuto è che ho dovuto imparare a sparare con tutti e due gli occhi aperti per aumentare la visione di insieme, poi dove metti il punto va la botta ovviamente se ben collimato, penso sia il top per la caccia in battuta.
Sandro. -
Anche Toni System produce punti rossi, mai visti in giro finora. Con Aimpoint vai sul sicuro, è sul mercato da decenni, ho un 9000 L montato sulla .375 e funziona perfettamente in ogni condizione di luce, la pila dura anni ed è impermeabile. Ci sono anche versioni (sia destinate all'uso civile che militare) compatibili con gli intensificatori di luce.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoPer il momento sto guardando il mondo dei "punto rosso" ma il problema principale è che il mio fucile sovrapposto ad anima liscia ha la bindella...
-
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
-
-
da marfredBuongiorno,
ho una carabina con ottica Zeiss conquest V6, e ieri sera ho sbagliato un cinghiale a 240 metri e mi sono accorto che avevo l'intensita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta