Punto rosso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1397
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Punto rosso

Per gli amanti del punto rosso, cosa consigliate : Aimpoint o Tony Sistem ? Specie nei fucili a canna liscia ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • sandro
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 262
    • guidonia (rm)
    • spinone

io ti posso dire le mie esperienze personali dato che ho tutti e due i prodotti che comunque sono due cose completamente diverse.
    il sistema tony system è una bindella con tre tacche che vanno allineate, sistema valido se non hai problemi di vista e messa a fuoco, proprio per questo problema sono passato ad ampoint micro h1 che è il punto rosso risolti i problemi di messa fuoco, unico inconveniente che ho avuto è che ho dovuto imparare a sparare con tutti e due gli occhi aperti per aumentare la visione di insieme, poi dove metti il punto va la botta ovviamente se ben collimato, penso sia il top per la caccia in battuta.
    Sandro.

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2760
      • Potenza

Anche Toni System produce punti rossi, mai visti in giro finora. Con Aimpoint vai sul sicuro, è sul mercato da decenni, ho un 9000 L montato sulla .375 e funziona perfettamente in ogni condizione di luce, la pila dura anni ed è impermeabile. Ci sono anche versioni (sia destinate all'uso civile che militare) compatibili con gli intensificatori di luce.

Commenta

• beccaccino1085
        • Apr 2017
        • 82
        • Roma

Leupold red dot freedom ottimo

Un saluto

Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..