Referendum abolizione caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lu gnirru Scopri di più su Lu gnirru
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

[quote=rocco71;1444088]
    Originariamente inviato da Tex Willer
    1 Euro a firma

---------- Messaggio inserito alle 02:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------

Esatto, e ci stanno già provando con il DL sui diritti degli animali, che se dovesse passare ( e in prima lettura è già passato) è ben peggiore del referendum.

---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:24 PM ----------

Chi per ideologia voleva firmare, si è presentato il primo giorno. Hanno cannato tattica, se Dio vuole si stanno "disunendo" anche loro (come lo siamo ahmè noi)

Ripeto per l'ennesima volta, o creiamo un UNICA coalizione degli attori della ruralità, o un pezzo alla volta, non ci fanno smettere, ci faranno stufare (Il fine giustifica il mezzo è sempre una grande verità)[/QUOTE

Finché per i vertici delle associazioni venatorie sono previsti stipendi di centinaia di migliaia di euro l'anno pensi veramente che ciò possa accedere ?????? passare da 7 (dico a caso) a 1 presidente nazionale... vuol dire che 6 rimangono a piedi e senza stipendio.

Quando i vertici di qualunque associazione sono posti di potere politico e ben pagati e non cariche onorifiche i parametri di riferimento sono tutti sballati. Loro non la pensano come noi e non hanno gli stessi obiettivi.
    Per noi la caccia oltre che una passione è un costo. Per loro un reddito.

Ma guarda che dipende solo da noi......

Le tessere chi le fa? I cacciatori
    Appunto perché girano soldi che dovremmo approfittarne, decidendo noi chi li merita

Facendo noi le tessere ad minchiam, facciamo il loro gioco

Bada bene il mo non vuole essere una propaganda per una Aavv , ma un cambiamento di sistema
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..