FUCILE ....... che non dovrebbe mai mancare al cacciatore...?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

    #61
    Una doppiettina a c.e. in cal. 28! Io l'ho sognata da quando ero bambino e l'ho finalmente comprata quando avevo....... 65 anni! Libidine pura!

    Commenta

    • leonardovingaretti
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 385
      • chieri
      • setter inglese,epageul breton

      #62
      Pippo sogno da bambino, realizzato in età puerile

      Commenta

      • ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4959
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

        #63
        [;)] in .410 dovrebbe essere ancora piu' gioiello....!
        saluti

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..