7x64, perché solo in Italia non “funziona”? Sarà una questione climatica?
Comprimi
X
-
si ...posso essere d'accordo ..ma vuoi mettere avere una sauer in 8x68 ... hai in mano l'europa mitteleuropea. Un bel 338 hai in mano un bel pezzo ma statunitense... tra i due ..per uno sfizio farei 8 ...per andare sul sicuro tutta la vita il 338 -
La 8x68 di casa è una Rossler, altrettanto europea di Sauer, forse meno blasonata, ma molto funzionale e precisa. Per non farmi mancare nulla mi sono fatto preparare anche qualcosa da 0,338" di provenienza europea...[:D] Tempo fa mi era venuta l'idea di prendere una CZ in 7x64, ma avrei finito col non usarla, avendo già altri calibri più grossi e non essendoci qui da me la possibilità di cacciare altre specie meno coriacee del cinghiale.Commenta
-
Se vuoi avere in mano l'europa e gli stati uniti d'america in un solo colpo prenditi una Sauer-Weatwrby 300 wby
Commenta
-
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Livia ha alzato il bilancio della steyr per l'anno 2023..... da 0 a poco piu.
:) :)Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Carabina steyr in 7x64 è scelta di gran classe. Con ottica e attacchi dello stesso livello si fa una carabina che sarà sempre un piacere imbracciare.
Io in 7x64 ho una Sauer 92 con ottica S&B e attacchi Recknagel.
Sono armi che togli dall'armadio anche solo per guardarle...La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
-
Sei proprio sicuro di quello che dici? Prova a chiedere a Frinchillucci, a bignami a TFC....
Frinchillucci in una settimana ne ha date via 5.....vedi tu.
Chiedi nelle armerie in toscana... Specie nella versione in polimero (verde), vanno via come il pane....
Sarà che come rapporto qualità/prezzo sono meglio della odierna Sauer o della Blaser? [:D]
Ps. 50 esemplari venduti solo nel centro Italia nel 2023...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Commenta
-
La carabina è bella.... nulla da dire. Sparai a un cinghialetto con un umile steyr pro hunter in 6,5x55 ( dovrebbe essere la versione economica della tua)
Migliore di quelle che hai menzionato non credo proprio.... al massimo alla pari ( sono benevolo)
Ripeto il calibro è ottimo.... almeno sul calibro ti hanno consigliato bene....Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Deve essere questa con prezzo da catalogo in dollari : .......https://www-steyr--arms-com.translat...t&_x_tr_pto=sc
Si vede che ora cercano di accontentare tutti : dal tradizionale, al moderno, e al tattico ... Tra i vari modelli disponibili molto interessante il nuovo Pro Hunter II che ha anche il prezzo più abbordabile (1200 $ --- canna 20" --- ora con calcio in legno laminato mimetico---- azione corta in 4 calibri) .......https://www-steyr--arms-com.translat...t&_x_tr_pto=scUltima modifica louison; 21-03-23, 21:25.Commenta
-
-
Un particolare che a me non piace delle Steyr è la finitura esterna della canna ma è puramente un gusto personale, magari a qualcun altro farà impazzire, potrebbero però dare l'opzione di una canna senza quella particolare finitura cosi da coprire un ventaglio piu ampio di clientela.Commenta
-
La mia ruger da 500€ spara come la mia r8.... ma non sono lontanamente paragonabili.
Blaser la compri per un concetto e per una comodità che nessun'altra arma ti puo dare.
Le carabine ad oggi sparano tutte bene....
Che le steyr siano ottime armi nessuno lo discute.... personalmente mi piace anche il vintage nelle armi.... la carabina piu bella mai costruita per me è la mauser europa 66... e le steyr di quegli anni erano stupende tanto quanto quella.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Già il vintage,....
Le carabine ad oggi sparano tutte bene....
Che le steyr siano ottime armi nessuno lo discute.... personalmente mi piace anche il vintage nelle armi.... la carabina piu bella mai costruita per me è la mauser europa 66... e le steyr di quegli anni erano stupende tanto quanto quella.
la seconda da dx l'ho ceduta visto che non avevo occassione di usarla e l'ho sostituita con questa bistrattata serie M, un laser con 50 cm di cannaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tom SierraMolto spesso sento dire che si equivalgono ma c'è chi preferisce uno e c'è chi preferisce l'altro, non avendoli mai posseduti ne provati a caccia chiedo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da stefano881Buongiorno,
vendo carabina bolt action BRNO CZ modello 98 calibro 7x64 Brenneke con ottica Leupold VX-11 3-9x50 e attacchi/anelli Leupold.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta