Foratura Speed Barrel
Comprimi
X
-
Salve LuisonSi sono solo sostituite le canne originali che già nel 2015 erano passate regolarmente per il Banco ; hanno aggiunto il punzone "R" della riprova sul vecchio monobloc di culatta e sulle nuove canne innestate hanno solo punzonato il diametro anima di 19,5 accompagnato dallo stemma del Banco di Gardone V.T.
Mi chiedevo se su un lavoro del genere viene rilasciata certificazione
GrazieCommenta
-
Se l'arma ha superato la prova forzata il Banco rilascia il certificato (di superamento prova) a chi ha presentato l'arma .. IL Banco di Gardone Valtrompia ha in archivio tutti i dati delle armi provate anche in passato ............................ Qui c'è tutta la procedura connessa alla prova forzata ....https://www.bancoprova.it/it/attivita-prova_armi/Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti sono in possesso di un fucile benelli cal 20 e dispongo di due canne una lunghezza 65 con strozzatri forata 15.9 e l'altra lunghezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Sono consapevole che il tema è stato trattato ma vorrei comunque stimolare il dibattito in relazione a novità in arrivo nella produzione di canne per...
-
-
-
da DFSbuongiorno, sto acquistando una canna benelli usata. Ho richiesto delle foto e ho notato che la punzonatura relativa alla foratura non è più presente,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta